Salernitana, Kastanos non ha dubbi: “Sono il Bernardo Silva dei poveri”

Una grande partita quella di oggi della Salernitana, forte di un netto trionfo di 3-0 sul Sassuolo. Una squadra, la Salernitana, che punterebbe ora a sempre maggiori risultati, grazie anche a elementi come Grigoris Kastanos, il “Bernardo Silva della Salernitana” secondo le parole di Sousa, anche per la capacità di giocare in più ruoli.

Delle affermazioni che lo stesso Kastanos non poteva che commentare:

“Sono il Bernardo Silva dei poveri – ha umilmente dichiarato il centrocampista della Salernitana su DAZN – Il mister mi dà tanta fiducia, mi piace il calcio e provo sempre a giocare dove mi mettono”.

Salernitana, Kastanos su Sousa: “Devo ripagare la sua fiducia”

Grīgorīs Kastanos, Salernitana
Grīgorīs Kastanos, Salernitana

“Siamo molto contenti, abbiamo lavorato tanto e questi sono i risultati – ha poi detto riguardo al successo della Salernitana sul Sassuolo – Stiamo lavorando ogni settimana per migliorare il nostro possesso palla. Oggi abbiamo fatto vedere qualcosina ma possiamo ancora migliorare”.

“Mi ha dato quello che serviva ad ogni giocatore, ovvero fiducia e consapevolezza dei mei mezzi – ha poi affermato Kastanos parlando dell’importanza di Sousa per la sua crescita in campo – Devo ripagare la sua fiducia, in ogni partita devo essere migliore”.

Impostazioni privacy