
Sabato sera all’Olimpico è andata in scena la controversa partita fra Lazio e Torino, che, viziata da evidenti mancanze arbitrali, ha portato alla sospensione del direttore di gara Davide Ghersini.
Sarri in conferenza stampa ha parlato ironicamente della gestione della gara persa per 0-1 dalla sua Lazio affermando: “Servirebbe una serie tv per spiegare gli errori”. Parere condiviso anche dal designatore arbitrale Gianluca Rocchi che, come affermato dal Corriere dello Sport, avrebbe sospeso l’arbitro genovese concludendo così in anticipo la sua stagione. Gli episodi non si fermerebbero solo al gol del vantaggio del Torino, realizzato dopo una rimessa laterale battuta coi piedi all’interno del campo da gioco, ma anche di fronte ad una cattiva gestione dei cartellini e della gara da parte di Ghersini.
Quest’anno il feeling fra la Lazio e la classe arbitrale sembra non voler decollare mai, ma i risultati della squadra di Sarri bastano eccome per riconoscere la grandezza del lavoro svolto dal tecnico toscano alla corte di Lotito.
This post was last modified on 24 Aprile 2023 11:06
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…