Lazio-Cagliari, Ranieri furioso: che attacco al Var!

Intervista Ranieri, il tecnico furioso

Nel post partita di Lazio-Cagliari, Claudio Ranieri non si è trattenuto sulle critiche alla prestazione della squadra arbitrale.  Alle ore 18:00 di questo primo sabato di dicembre si è disputata la partita tra Lazio e Cagliari, vinta dai biancocelesti per 1 a 0 grazie al gol nei minuti iniziali del match di Pedro. Con i …

Leggi tutto

Serie A, l’annuncio del bomber fa tremare tutti: addio già a gennaio?

Serie A pronta a perdere un big?

Il giocatore, non convocato con la Nazionale italiana, si è lasciato andare ad una triste rivelazione.  Nella passata sessione estiva di mercato, aveva rinunciato ai grandi stipendi offerti dalle squadra di Arabia per rimanere nel club in cui milita dal 2016, la Lazio, e lo ha fatto sbocciare definitivamente nel mondo del calcio. Stiamo parlando …

Leggi tutto

Lazio, duro annuncio in diretta: “Estrapolati concetti”

Sarri VS Lotito? Il DS della Lazio fa chiarezza

A pochi minuti dal fischio d’inizio contro il Celtic, ha parlato il DS della Lazio Angelo Fabiani. La Lazio, una delle rivelazioni dello scorso Campionato, arrivata terza conquistando così un posto nella Champions League, non ha avuto una partenza brillante in questo avvio di Campionato: 7 punti in altrettante partite, una media di un punto …

Leggi tutto

Tradimento in Serie A: nuova maglia per Handanovic

Inter tradita, Handanovic verso una big italiana?

Dopo 11 lunghissimi anni di matrimonio con la maglia dell’Inter, Samir Handanovic è alla ricerca di una nuova squadra. Attualmente svincolato, è in contatto per poter restare in Italia e ad accasarsi presso una big del nostro campionato. Samir Handanovic ha scritto la storia recente dell’Inter. Arrivato nel lontano 2012 come sostituto di Julio Cesar, …

Leggi tutto

Addio Milan, va alla Lazio: tradimento immediato

Sarri vuole un ex Inter

Sondaggio a sorpresa della Lazio che vuole rafforzare la sua squadra puntando su un giocatore che ha avuto un passato con la maglia del Milan. Sarri lo vuole nei suoi ranghi. Dopo il secondo posto della scorsa stagione, la Lazio di Maurizio Sarri vuole attrezzare una rosa per puntare anche a qualcosa in più. Il …

Leggi tutto

Il designatore Rocchi ferma l’arbitro dopo questo turno di Serie A: stagione conclusa!

Gianluca Rocchi

Sabato sera all’Olimpico è andata in scena la controversa partita fra Lazio e Torino, che, viziata da evidenti mancanze arbitrali, ha portato alla sospensione del direttore di gara Davide Ghersini. Sarri in conferenza stampa ha parlato ironicamente della gestione della gara persa per 0-1 dalla sua Lazio affermando: “Servirebbe una serie tv per spiegare gli …

Leggi tutto

ULTIM’ORA Lazio – La decisione di Sarri sulla convocazione di Immobile: la lista

Immobile, Lazio

Non certo un giocatore che si lascia abbattere, Ciro Immobile, subito pronto alla ripresa degli allenamenti a soli sei giorni dal drammatico incidente che l’ha visto protagonista. Un contesto positivo che potrebbe così vedere l’attaccante biancoceleste in campo anche molto prima di quanto ci si fosse aspettati. Anche Immobile tra i convocati per Lazio-Torino: i …

Leggi tutto

Sarri vince il derby e punge Mourinho, avete sentito?

Non sono di certo mancate le emozioni nel match che ha visto la Lazio battere la Roma per 1-0. Mattia Zaccagni ha deciso il derby della capitale, con i biancocelesti che vanno al secondo posto in classifica superando il Milan che è uscito sconfitto dalla trasferta di Udine. Mister Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni …

Leggi tutto

Roma-Lazio, pericolo scontri tra ultras: la situazione!

In Serie A ci sono due partite di cartello importantissime per la zona Champions e valide per la ventisettesima giornata. Si tratta del derby d’Italia tra Inter e Juventus e soprattutto della stracittadina romana tra Lazio e Roma. Le due squadre della Capitale arrivano ad una delle partite più importanti dell’anno in due momenti di …

Leggi tutto

Impostazioni privacy