Inter, un club di Premier League si inserisce nella trattativa Acerbi: i dettagli

Il destino di Francesco Acerbi sembra essere sempre più lontano dalla Lazio; diverse squadre si sono interessate al difensore italiano, ma l’Inter sembrava aver ormai messo le mani sul calciatore. Nelle ultime ore però, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, un club inglese si sarebbe inserito nella trattativa per il campione di Europa: si tratta …

Leggi tutto

Corvino fa sul serio, il Lecce vuole un centrocampista della Lazio

Con la chiusura del calciomercato ormai alle porte, il Lecce punta ancora fermamente su Jean-Daniel Akpa Akpro, chiedendolo in prestito alla Lazio. Una richiesta su cui non vuole mollare Pantaleo Corvino, che mira ancora ad avere tra i suoi il centrocampista ivoriano, nonostante il suo stesso rifiuto. Tagliato ormai fuori dai piani di Maurizio Sarri, …

Leggi tutto

Inter, si avvicina il difensore richiesto da Inzaghi: dalla Serie A!

Per concludere la campagna acquisti nel miglior modo possibile, l’Inter vuole regalare a Simone Inzaghi un nuovo centrale difensivo. Il tecnico dei nerazzurri, infatti, ha richiesto alla società un difensore in più per colmare il vuoto lasciato da Andrea Ranocchia (ceduto al Monza). Stando alle ultime del Messaggero, il nome più caldo per la difesa …

Leggi tutto

Luis Alberto-Lazio, partenza o permanenza? La scelta sul giocatore

Luis Alberto è quella classica mezz’ala che farebbe comodo a tante squadre per le sue qualità sopraffine, ma da quando è arrivato Maurizio Sarri non sembra più lo stesso giocatore che prima incantava in tutti i campi in cui giocava vestendo la maglia della Lazio. Dall’estate scorsa si parlava di una sua partenza ma quest’anno …

Leggi tutto

Sarri a sorpresa dopo Lazio-Bologna: “Oggi abbiamo improvvisato”

Buona la prima per la Lazio. La squadra di Maurizio Sarri ha vinto per 2-1 al debutto in Serie A contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Decisiva è stata la rete nel finale del solito Ciro Immobile. Nel post partita il tecnico dei biancocelesti, durante la conferenza stampa, ha analizzato quanto accaduto rilasciando le seguenti …

Leggi tutto

Sarri si lamenta in conferenza: il motivo delle polemiche

Inizia la stagione per la Lazio, che domani incontrerà nella prima di campionato il Bologna alle 18.30 all’Olimpico. Proprio nella conferenza stampa pre partita per però l’allenatore Maurizio Sarri ha avuto qualcosa da ridire sull’inizio di campionato. Infatti il tecnico Biancoceleste ha dichiarato che:” La stagione è più folle del previsto, già pensare di giocare …

Leggi tutto

Calciomercato Inter, si avvicina il difensore: dalla Serie A

Oggi in un’intervista l’aveva ribadito fortemente Simone Inzaghi: serve il quinto difensore per sostituire Ranocchia andato al Monza. Marotta in serata sembra essersi avvicinato a regalare al suo allenatore un fidato guerriero per la difesa nerazzurra. Francesco Acerbi punta a essere a breve un calciatore dell’Inter. L’ormai ex Lazio ha dato il suo ok e …

Leggi tutto

Milinković-Savić può lasciare la Lazio: la cifra per convincere Lotito

La Lazio è ancora alle prese con alcune questioni spinose da risolvere: prima su tutte quelle dei separati in casa. Acerbi e Akpa Akpro, infatti, sono fuori dal progetto di Maurizio Sarri e, se non dovessero trovare una nuova sistemazione, potrebbero raccogliere davvero pochi minuti in stagione. Un’altra questione è quella del centrocampista: Luis Alberto …

Leggi tutto

Lazio, le ultime in vista del Bologna: un top di Sarri si ferma

Domenica comincerà la nuova stagione della Lazio. I biancocelesti inizieranno la Serie A affrontando in casa il Bologna di Sinisa Mihajlovic. In vista della gara, però, non arrivano di certo delle buone notizie per i tifosi laziali. Oggi gli uomini di mister Sarri hanno sostenuto una doppia sessione d’allenamento, ma secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb …

Leggi tutto

Chi è Chiara Nasti, la fidanzata di Zaccagni

Chiara Nasti nasce il 22 gennaio del 1998 a Napoli, sotto il segno dell’Aquario. Lei è la modella che si è presa il cuore di Mattia Zaccagni, classe 1995, militante nella Lazio. Le sue passioni sono sempre state la fotografia e la moda. Difatti, già a 13 anni comincia a condividere degli scatti sui social. A 15 anni apre il suo blog (chiaranasti.it) amatissimo dai fan. Si fa strada anche nel mondo della tv, dove partecipa all’Isola dei Famosi nell’anno 2018. Ha avuto una relazione con il noto rapper Emis Killa. Nel 2017 esce fuori su Instagram qualche foto insieme ad Ugo Abbamonte, suo fidanzato all’epoca, relazione poi terminata. Nel 2021 viene ufficializzata la sua relazione con Nicolò Zaniolo. Una storia che poi finirà un paio di mesi dopo, prima di essere resa pubblica la relazione attuale con Mattia Zaccagni.

VIDEO – La proposta di matrimonio di Zaccagni a Chiara Nasti

Una delle coppie di Serie A più discusse dell’ultimo periodo è stata sicuramente quella che vede coinvolti Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. Il calciatore della Lazio e la fashion blogger di Instagram hanno annunciato che a breve avranno un figlio, ma non solo. Nelle ultime ore, infatti, abbiamo scoperto che molto presto i due si …

Leggi tutto

Calciomercato Lazio, individuato il sostituto di Luis Alberto: gioca in Serie A

La Lazio non si ferma ed è pronta a concludere altre trattative. Sarri sta costruendo una nuova Lazio: più forte caratterialmente e per questo Lotito ha acquistato Vecino e Romagnoli. Tra gli obiettivi c’è un altro centrocampista per sostituire Luis Alberto. Come riporta il Corriere dello Sport, lo spagnolo non è stato convocato da Sarri …

Leggi tutto