Sarri ritorna allo Stadium: eclatante accoglienza dei tifosi della Juventus

Quello tra Maurizio Sarri e la Juventus è in tutti i sensi definibile un matrimonio mai sbocciato e terminato nel peggiore dei modi. Nonostante lo scudetto vinto, nell’estate 2020 la dirigenza bianconera ha scelto di non confermare il tecnico toscano e optare per Andrea Pirlo. Dopo essere stato esonerato, Sarri non ha fatto mancare alcune …

Leggi tutto

Pasquale Foggia nuovo d.s. della Lazio? Può portare un calciatore dal Milan!

Per la Lazio potrebbe verificarsi un pesante addio. Infatti, Igli Tare, attuale d.s. dei biancocelesti, avrebbe diverse richieste in Germania. Per sostituirlo, il presidente Claudio Lotito avrebbe adocchiato il profilo di Pasquale Foggia, attualmente d.s. del Benevento. Quest’ultimo, vorrebbe strappare al Milan un suo pupillo. IL NOME Un’esclusiva di SpazioMilan.it, racconta, infatti, che Foggia stravede …

Leggi tutto

UFFICIALE – Decisi giorni e orari dell’ultima giornata di Serie A

Mancano 90 minuti alla fine del campionato e resta ancora da decidere chi vincerà lo scudetto tra Milan e Inter, chi resterà fuori dalle coppe europee fra Fiorentina, Roma, Atalanta e Lazio e soprattutto chi saluterà la massima divisione tra Cagliari e Salernitana. Una settimana sicuramente al cardiopalma, mentre nel frattempo sono state ufficializzate le …

Leggi tutto

Juventus-Lazio, Sarri ha scelto l’attaccante al posto di Immobile!

Questa sera andrà in scena all’Alleanza Stadium di Torino, partita che vale soprattutto per i biancocelesti che devono blindare il quinto posto. Partita dai mille significati, però, anche in casa bianconera. Infatti sarà l’ultima partita a Torino con la maglia della Vecchia Signora per due icone del mondo Juve: Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. In …

Leggi tutto

Juventus, ad Allegri non basta Pogba: Arrivabene tenta il doppio colpo!

La dirigenza bianconera sembra voler fare suls serio in estate per costruire una rosa super competitiva. Allegri potrebbe avere un parco giocatori di assoluto livello per tentare l’assalto alla Champions League e a riprendere il campionato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non solo Pogba sarebbe nel mirino, ma anche e soprattutto Sergej Milinkovic-Savic. …

Leggi tutto

”Possibilità scudetto?” Inzaghi spiazza tutti in diretta!

Simone Inzaghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria per 3 a 1 sul campo del Cagliari. ”Più che a oggi penso alle emozioni di mercoledì, abbiamo vinto un trofeo a cui tenevamo tantissimo. Oggi chiaramente bisognava fare una partita seria dopo la vittoria del Milan, non era semplice però la squadra …

Leggi tutto

Fiorentina, occhi sul pupillo della Salernitana, suggestione per un top della Lazio

La Fiorentina è stata sicuramente una rivelazione di questo campionato. Gran parte dei meriti vanno riconosciuti al presidente Rocco Commisso che ha puntellato i reparti giusti con i giocatori giusti. Nelle ultime ore, è fuoriuscita una suggestione della società viola: Luis Alberto. Per lo spagnolo, in uscita dalla Lazio, però, c’è parecchia concorrenza soprattutto dalla …

Leggi tutto

Milinkovic-Savic può salutare: la Lazio ha già individuato il sostituto

La prossima sessione di calciomercato sarà decisiva per il futuro di Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio, dopo anni di militanza in bianconceleste, potrebbe davvero terminare la sua avventura nella capitale. Come riporta la Gazzetta dello Sport, si fanno sempre più insistenti gli interessamenti di Juventus e soprattutto Manchester United, che avrebbe individuato nel “Sergente” l’erede …

Leggi tutto

Possibile addio in casa Lazio: già pronto l’eventuale sostituto!

Possibile addio in casa Lazio, secondo alcune indiscrezioni Strakosha sarebbe ormai sul piede di partenza. Il portiere, negli ultimi anni, relegato a ruolo di secondo alle spalle di Pepe Reina vede il suo futuro a tinte diverse dal biancoceleste. La dirigenza del club è già alla ricerca del possibile sostituto, il nome nella testa di …

Leggi tutto

Calciomercato Lazio, Sarri lo vuole a tutti i costi: dalla Juve!

A fine stagione la Lazio è pronta a rivoluzionare il centrocampo con nuovi colpi di mercato in entrata e in uscita. Sicuramente, tra chi partirà ci sono i nomi di Milinkovic Savic e Lucas Leiva. Il ds Tare, però, sta già lavorando e studiando le possibili soluzioni per il centrocampo della Lazio. Secondo quanto riporta …

Leggi tutto

Calciomercato Lazio, Acerbi nel mirino di due club di Serie A!

Il rapporto tra Francesco Acerbi e la tifoseria laziale ormai è insanabile, il sorriso dopo il gol all’ultimo minuto di Tonali ha solo aumentato il gelo tra le parti e se prima il rinnovo sembrava essere in bilico, ora più che mai un suo addio è sempre più certo. “Un sorriso isterico” che porta Acerbi …

Leggi tutto

Importante notizia sul futuro della Lazio: possibile svolta

Changpeng Zhao, CEO di Binance, nonchè 99esimo uomo più ricco al mondo secondo Bloomberg, potrebbe essere interessato all’acquisto della Lazio. Il dirigente d’affari cinese-canadese è sbarcato a Roma e in giornata incontrerà l’attuale presidente della Lazio Claudio Lotito. Al termine di un incontro con il ministro dello sviluppo economico Giorgetti, il CEO si è espresso …

Leggi tutto

La Lazio pensa già al mercato: Tare punta il jolly del Rennes

Con il campionato alle battute finali, molti club di Serie A pensano già alla prossima stagione, che inizierà prima del solito per via dei mondiali in Qatar al via a novembre. Tra questi figura anche la Lazio, ferma al quinto posto in classifica, e che nelle ultime due giornate affronterà le ostiche sfide contro Juventus …

Leggi tutto