Bocciato da Sarri, può lasciare la Lazio a gennaio!

La Lazio è tornata ad allenarsi in vista della ripresa del campionato. Dopo dieci giorni di riposo, il 30 novembre i biancocelesti sono rientrati a Formello, dove resteranno fino al 12 dicembre, per poi trasferirsi per cinque giorni in Turchia per un mini ritiro. L’obiettivo è prepararsi al meglio in vista della prima sfida del …

Leggi tutto

FOTO – Damiano dei Maneskin “deride” la Lazio, rispondono gli Ultras: “Vaff***ulo”

Ultras Lazio Damiano Maneskin

Due giorni fa, durante il concerto dei Maneskin (nota band italiana), è avvenuto un episodio a sfondo calcistico che sta facendo discutere parecchio in questi giorni. Oggetto della questione un tweet contenente un video di una rissa sfiorata al concerto. Nel filmato si intravede una tifosa con la maglia della Lazio. Il frontman della band …

Leggi tutto

Il Real Madrid ostacola la Juve: contatti avviati per il giocatore!

Non c’è solo la Juve sulle tracce di Sergej Milinkovic-Savic: il Real Madrid fa sul serio e prepara la maxi-offerta. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Diario Gol, il centrocampista serbo è l’obiettivo di mercato n°1 dei galacticos per la prossima estate. Difatti, nonostante i recenti acquisti di giovani talentuosi come i francesi Tchouameni e …

Leggi tutto

Dimissioni CDA, “Io per la Juve ci sono: se mi richiamerà tornerò”

Le dimissioni del Consiglio d’Amministrazione e l’addio del Presidente Andrea Agnelli hanno scosso tutto l’ambiente juventino, che dopo un decennio di successi si ritrova ora senza figure di riferimento in dirigenza. Le notizie, in queste ultime ore si sono inseguite su tutte le testate giornalistiche, che hanno ripreso quella che potrebbe essere una svolta epocale …

Leggi tutto

Impresa Marocco, tre squadre di Serie A inseguono un top: i dettagli

Il successo a sorpresa del Marocco contro il Belgio ha fatto scalpore in tutto il mondo. La squadra magrebina è riuscita nell’impresa di vincere in un Mondiale ben 24 anni dopo l’ultima volta, avvenuta a Francia ’98. Tra i grandi protagonisti della vittoria marocchina c’è Abdelhamid Sabiri il quale, sei minuti dopo esser subentrato ad …

Leggi tutto

Inzaghi rivela: in quale attaccante della Serie A si rivede

In seconda serata una lunga intervista ai microfoni di Sportitalia per Filippo Inzaghi, attuale tecnico della regina e reduce da esperienze a Brescia e Benevento a cavallo tra Serie B e Serie A. Durante una piacevole chiacchierata l’ex bomber ha avuto modo di esprimersi sul livello dei tecnici italiani, sulle sue passate gestioni e in …

Leggi tutto

Lazio, emergenza Vice-Immobile: può arrivare dall’Udinese!

L’assenza di un vice-Immobile ha avuto un peso non indifferente nella formazione di Maurizio Sarri, il quale avrebbe chiesto alla società di intervenire sul mercato al più presto. Finora, il tecnico ex Chelsea ha potuto contare solo su soluzioni alternative, come Pedro o Felipe Anderson schierati da falso nueve. Difatti, da quando se ne sono …

Leggi tutto

A sorpresa, dalla Lazio al Barcellona: lo vuole Xavi!

La Lazio, al secondo anno di gestione Sarri, sembra aver trovato la giusta compattezza per poter ambire ad un campionato di livello. L’allenatore toscano, infatti, sta imprimendo sempre di più sui suoi calciatori il proprio stile di gioco, raccogliendo in questa prima parte di stagione degli ottimi risultati. Tra le colonne portanti della Lazio c’è, …

Leggi tutto

Lazio, nuova chance per il giocatore: tornerà titolare con il Bologna?

Secondo il Corriere dello Sport, il portiere della Lazio, Luís Maximiano, avrà un’altra chance da titolare dopo l’orribile esordio in campionato contro il Bologna, durato solamente 6 minuti a causa di un’uscita superficiale fuori area che comportò il cartellino rosso per il portiere. Dall’esordio in campionato, il portiere portoghese non trovò più spazio, grazie anche …

Leggi tutto

Lazio, non solo Lazzari: già pronto il rinnovo per un altro biancoceleste

È tempo di rinnovi in casa Lazio. Il primo rinnovo ufficiale è arrivato: si tratta di quello di Manuel Lazzari. Non era per niente scontato il rinnovo del difensore italiano, a gennaio le parti erano distanti e Manuel sembrava in partenza. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, invece, l’accordo era già stato trovato la …

Leggi tutto

Lazio, Lotito fissa il prezzo per cedere Luis Alberto: la cifra richiesta

Non poche le incertezze sul futuro di Luis Alberto nella Lazio. Resta piuttosto chiaro, però, quanto sia instabile l’attuale situazione del Mago nei piani di Sarri, non più con la centralità di un tempo. Da un po’ infatti ormai il centrocampista spagnolo si trova a scaldare la panchina almeno fino al 90′. Un attrito non …

Leggi tutto

Top 100 del 2022, tanta Serie A in classifica: Leao e Kvara davanti a Ronaldo!

Leao top 100

La rivista inglese FourFourTwo ha elencato, in una speciale classifica, i 100 migliori giocatori del 2022. Ben dieci giocatori provengono dalla Serie A, il Milan è la più rappresentata delle italiane e può vantare tre calciatori, a seguire Juventus, Inter e Napoli con due e infine la Lazio con uno. In posizione numero 19 è …

Leggi tutto

Calciomercato Lazio, Luis Alberto verso il Siviglia? Chiesta una contropartita!

Luis Alberto - Lazio

Si fanno sempre più insistenti le voci che vedono Luis Alberto lontano da Roma. In base a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, lo spagnolo sembra destinato a trasferirsi al Siviglia già dal prossimo gennaio. Dopo sei anni trascorsi nella capitale, l’avventura dello spagnolo sembra ai titoli di coda, anche a causa di …

Leggi tutto