Deferimento Serra, Mourinho polemico: “Adesso mi faranno rigiocare le due partite?”

Allo Stadio Olimpico di Roma finisce 1 a 1 l’anticipo del sabato sera tra Roma e Milan: alta la posta in palio per le due squadre, che si contendono un posto per la qualificazione alla prossima Champions League.

Novanta minuti di totale parità tra giallorossi e rossoneri, che si sbloccano solamente nei minuti di recupero dopo il 90′: ad aprire le danze è Abraham, con un destro ad incrociare e superare Maignan. Al 97′ è Saelemaekers a ristabilire la parità.

Roma-Milan, Mourinho polemico in conferenza stampa: le parole

Pareggio giusto quello tra Roma e Milan, che però ha l’amaro in bocca per la situazione classifica: 1 punto per parte, e ancora parità di punti in classifica. E domani altro big match tra Inter e Lazio, con i nerazzurri che potranno approfittare e agganciare rossoneri e giallorossi.

Mourinho Roma Serra

Nel post partita tra Roma e Milan è intervenuto Josè Mourinho, allenatore dei giallorossi, in conferenza stampa: tanti i temi trattati, dalla partita contro la formazione di Pioli, alla situazione della sua squadra. Il portoghese ha risposto anche ad una domanda riguardo la sua squalifica di due giornate e il deferimento di Serra:

Sono in Italia da quattro anni, due più due: quando parliamo di Giustizia Sportiva, dico che mi devono due panchine. Non ci sono stato con il Sassuolo e con la Lazio, ora è colpevole Serra ma le due partite non posso giocarle di nuovo.

Impostazioni privacy