Sampdoria, Stankovic si è dimesso: si attende la risposta della dirigenza

Il campionato di Serie A si avvia verso la conclusione, lo Scudetto pare ormai cosa fatta, la lotta Champions è sempre più accesa, vale ugualmente per la lotta Europa e Conference League.

Per la salvezza si prospetta una lotta a quattro tra Verona, Spezia, Empoli e Salernitana. Mentre le chances salvezza di Cremonese e Sampdoria sono oramai ridotte al minimo: serve un autentico miracolo.

I blucerchiati hanno provato a rialzare una stagione storta sotto molteplici punti di vista (anche extra campo) con la chiamata di Dejan Stankovic. L’ex Inter però non ha ottenuto i risultati sperati, nonostante l’appoggio dei tifosi (sempre presenti nonostante la situazione) e della dirigenza.

Lotta Salvezza, Stankovic si dimette: la situazione in casa Sampdoria

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, la batosta rimediata contro la Fiorentina (5-0 per i viola) nell’ultimo match potrebbe cambiare il destino di Dejan Stankovic e della Samp.

Poco dopo la fine della gara Stankovic ha avuto un confronto con i giocatori ai quali avrebbe rivelato la sua intenzione di lasciare la squadra, poi ha parlato con la dirigenza che lo avrebbe convinto a ritirare le dimissioni, e a continuare la sua avventura in blucerchiato.

Sembrava che tutto si fosse risolto, ma stamattina la Samp ha annunciato lo slittamento dell’allenamento odierno al pomeriggio. Il motivo sarebbe da ricondurre a un nuovo confronto tra Stankovic, la squadra e la dirigenza per decidere il futuro del tecnico ex Stella Rossa.

Impostazioni privacy