Caos Pellegri in Sampdoria-Torino: Juric si scusa in diretta

Si è da poco conclusa Sampdoria-Torino, match valevole per la trentatreesima giornata di Serie A TIM, con il risultato di 0 a 2 con le reti di Alessandro Buongiorno e Pietro Pellegri.

Esultanza polemica di Pellegri: caos nel finale di partita

Il giocatore ex Milan e Genoa, dopo aver segnato al 94esimo minuto ha generato il caos in campo a causa di un’esultanza polemica indirizzata ai tifosi della Sampdoria mettendo le mani alle orecchie.

L'esultanza polemica di Pietro Pellegri al termine di Sampdoria-Torino
L’esultanza polemica di Pietro Pellegri al termine di Sampdoria-Torino

Esultanza che ha scatenato l’ira dei giocatori doriani, in primis Bruno Amione che è stato ammonito per la seconda volta dal direttore di gara che ha estratto il cartellino giallo anche per Pietro Pellegri per il gesto.

Juric condanna Pellegri: “Queste cose non si fanno”

Ivan Juric, allenatore del Torino, nel post-partita ai microfoni di DAZN ha voluto commentare il gesto del proprio calciatore con le seguenti parole:

Ci è mancata maturità, mi sento di chiedere scusa da parte di tutti noi perché queste cose non si fanno. Bisogna capire la situazione della Sampdoria, portare rispetto, sono nostri compagni di lavoro. È un gesto molto condannabile secondo me, mi dispiace molto.

Pellegri chiede scusa ai tifosi

L’autore del gesto, Pietro Pellegri, inoltre si è voluto scusare ai microfoni di DAZN con i tifosi della Sampdoria avendo compreso di aver fatto un gesto inappropriato.

Impostazioni privacy