Pronti via ed è subito emozione all’interno del turno 34° della nostra Serie A. Ben 4 sfide in programma alle ore 18 hanno infatti aperto l’ultimo turno infrasettimanale dell’annata 2022/23, in attese delle altre sfide in programma alle ore 21 e nella giornata di domani.
Fra i match già cominciati, figura anche Sampdoria Torino, con i blucerchiati che tornano fra le mura amiche dopo il caos di questo fine settimane. 5 gol subiti dalla Fiorentina, dimissioni rifiutata per Stankovic e classifica sempre più pesante. Il tutto frutto di una gestione societaria scellerata e che ha dato vita ad una scena da brividi direttamente dal terreno di gioco del Luigi Ferraris.
Ingresso in campo, inno della Serie A, foto di rito e poi è già tempo per le prime emozioni di giornata. La Curva Sud del Marassi ha infatti chiamato l’intera squadra blucerchiata sotto la gradinata meridionale dell’impianto ligure, creando un tutt’uno fra calciatori e tifosi.
“Giù le mani dalla Sampdoria” lo slogan innalzatosi nel cielo di Genova, con tanto di striscione eloquente nonché di supporters e giocatori con le mani in aria all’unisono. Non figura certamente un bel clima attorno alla squadra blucerchiata, cui però unione in campo e fuori sembra più viva che mai.
This post was last modified on 3 Maggio 2023 18:18
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…