Dazn sempre più interattivo: novità importante per i tifosi

Sarà disponibile a partire da questo weekend una nuova e coinvolgente funzione interattiva dell’app fornita da Dazn: si chiama Party, e darà la possibilità ad ogni abbonato della piattaforma di streaming di chattare ed interagire con altri tifosi durante le partite.

La fase di test avviata da Dazn X, hub tecnologico e di innovazione, ha visto circa il 65% dei tifosi coinvolti nella prima sperimentazione interagire positivamente con la funzionalità. Party sarà disponibile per tutti, appunto da questo weekend, su Zona Serie BKT.

Dazn Party Serie A

Dazn, ecco la nuova modalità Party: cos’è e come funziona!

Party consente ai fan di vivere in maniera più coinvolgente e social la visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale, condividendo le emozioni del grande calcio con gli altri tifosi e con i talent di Dazn. Non ci sono limiti, chiunque stia guardando lo stesso evento live può partecipare. Si può tifare per la propria squadra con una live chat in app cliccando ‘Entra nel Party’ per inviare commenti, emoticon, sticker e GIF ma anche partecipare a sondaggi dedicati“, afferma Dazn.

Puoi partecipare a Party:

  • Dalla tua app di DAZN sul telefono, mentre stai guardando l’evento live in TV.
  • Dalla tua app di DAZN sul telefono, mentre lo stai usando per guardare l’evento.
  • Sul tuo portatile/PC su DAZN.com (disponibile sui browser Chrome, Firefox, Edge).
Impostazioni privacy