
Sarà disponibile a partire da questo weekend una nuova e coinvolgente funzione interattiva dell’app fornita da Dazn: si chiama Party, e darà la possibilità ad ogni abbonato della piattaforma di streaming di chattare ed interagire con altri tifosi durante le partite.
La fase di test avviata da Dazn X, hub tecnologico e di innovazione, ha visto circa il 65% dei tifosi coinvolti nella prima sperimentazione interagire positivamente con la funzionalità. Party sarà disponibile per tutti, appunto da questo weekend, su Zona Serie BKT.
“Party consente ai fan di vivere in maniera più coinvolgente e social la visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale, condividendo le emozioni del grande calcio con gli altri tifosi e con i talent di Dazn. Non ci sono limiti, chiunque stia guardando lo stesso evento live può partecipare. Si può tifare per la propria squadra con una live chat in app cliccando ‘Entra nel Party’ per inviare commenti, emoticon, sticker e GIF ma anche partecipare a sondaggi dedicati“, afferma Dazn.
Puoi partecipare a Party:
This post was last modified on 28 Gennaio 2024 23:48
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…