Mourinho, dichiarazioni sorprendenti in conferenza: quello che ha fatto lascia tutti a bocca aperta

Da poco è terminata la sfida tra Monza e Roma col risultato di 1-1, punteggio che allontana di fatto la squadra giallorossa dalla corsa Champions e dal quarto posto ma il big match di sabato pomeriggio contro l’Inter può stravolgere di nuovo tutto. 

Il pareggio di stasera dimostra ulteriormente la forza della squadra allenata da Raffaele Palladino capace di sorprendere l’intero campionato con delle prestazioni fuori dal comune, a maggior ragione per una neopromossa che ad inizio stagione sembrava in balia delle onde.

Mourinho intervista Monza-Roma Chiffi

Le dichiarazioni di Mourinho lasciano interdetti tutti

Ma ancora una volta a prendersi le copertine è il tecnico portoghese José Mourinho con delle dichiarazioni alquanto polemiche nei confronti dell’arbitro Chiffi e la sua direzione di gara. L’allenatore giallorosso non è nuovo a tutto ciò ma sembra che stavolta abbia davvero esagerato svelando un retroscena che avrebbe dell’incredibile. 

Di seguito quanto detto da Mourinho durante le consueta conferenza stampa post-partita:

“Io non sono stupido, oggi sono andato alla partita col microfono. Ho fatto la partita registrata, dall’inizio alla fine. Mi sono protetto

Poi continua con:

“Orsato è sempre in controllo, anche quando sbaglia. Questo signore (Chiffi) di arbitro ha poco. Ha il talento di fare arrabbiare le persone e un arbitro deve essere il contrario di questo”

Impostazioni privacy