
US Cremonese v AS Roma - Serie A Coach Jose Mourinho AS Roma during the Italian Serie A football match between US Cremonese AS Roma on 28 of February 2023 at Stadium Giovanni Zini in Cremona, Italy. Cremona Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xTizianoxBallabiox originalFilename:ballabio-uscremon230228_npxBQ.jpg
“Un po’ è anche la limitazione della Roma come società, non abbiamo la forza che hanno altre società di dire: ‘Questo arbitro non lo vogliamo’, siamo l’unica squadra, tra quelle lì sopra, a non avere una rosa competitiva per quelle posizioni di classifica!”.
Con queste dichiarazioni Josè Mourinho ha scatenato una lamentela nei confronti della sua società dopo il pareggio in casa del Monza per 1-1.
Ora il futuro del tecnico portoghese sembrerebbe più in bilico che mai, soprattutto in caso di mancata qualificazione in Champions League, e i Friedkin starebbero sondando nuove piste in vista delle prossime stagioni.
Stando a quanto appreso dalle ultime indiscrezioni lanciate da La Repubblica, la proprietà statunitense della Roma avrebbe messo gli occhi su Antonio Conte, svincolatosi da qualche mese dal Tottenham, anche lui alla ricerca di nuovi stimoli.
Le ultime uscite di Mourinho sulla panchina dei giallorossi, e anche ai microfoni della stampa, non sarebbero andate particolarmente a genio ai Friedkin. Dopo due anni, ora il cambio di rotta sembra sempre più concreto.
This post was last modified on 28 Giugno 2023 12:19
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…