Mourinho-Roma sarà addio? L’indiscrezione: “I Friedkin pensano all’ex Juve!”

“Un po’ è anche la limitazione della Roma come società, non abbiamo la forza che hanno altre società di dire: ‘Questo arbitro non lo vogliamo’, siamo l’unica squadra, tra quelle lì sopra, a non avere una rosa competitiva per quelle posizioni di classifica!”.

Con queste dichiarazioni Josè Mourinho ha scatenato una lamentela nei confronti della sua società dopo il pareggio in casa del Monza per 1-1.

Ora il futuro del tecnico portoghese sembrerebbe più in bilico che mai, soprattutto in caso di mancata qualificazione in Champions League, e i Friedkin starebbero sondando nuove piste in vista delle prossime stagioni.

Mourinho-Roma al capolinea? I Friedkin pensano a Conte!

Stando a quanto appreso dalle ultime indiscrezioni lanciate da La Repubblica, la proprietà statunitense della Roma avrebbe messo gli occhi su Antonio Conte, svincolatosi da qualche mese dal Tottenham, anche lui alla ricerca di nuovi stimoli.

Conte Roma Mourinho

Le ultime uscite di Mourinho sulla panchina dei giallorossi, e anche ai microfoni della stampa, non sarebbero andate particolarmente a genio ai Friedkin. Dopo due anni, ora il cambio di rotta sembra sempre più concreto.

Gestione cookie