In questi minuti si sta giocando il lunch match di questa domenica di Serie A tra Atalanta e Juventus: nerazzurri e bianconeri si affrontano in una sfida in chiave Champions League, dopo la vittoria delle milanesi di ieri contro le due romane.
Dopo un primo tempo caratterizzato da totale parità, a sbloccare la sfida nei minuti iniziali del secondo tempo è Iling Junior, classe 2003 della Juventus.
Dopo lo 0 a 0 della prima metà della partita, i due allenatori, Gasperini e Allegri, decidono di tornare in campo con gli stessi 11 iniziali.
Dopo pochi minuti, è il tecnico della squadra bergamasca a dare il via ai cambi, mettendo dentro un attaccante, Jérémie Boga: dopo appena pochi minuti però, per l’esattezza 15, l’attaccante ivoriano è costretto a lasciare il campo dopo che ha subito un colpo da Rabiot.
Brutta tegola dunque per Gasperini, che oltre all’assenza di Hojlund e Lookman, ha dovuto rinunciare per i minuti finali anche a Boga.
Tutta l'estate è stato al centro delle vicende di calciomercato, quello che è lo scambio…
Il ciclo all'Inter rischia di essere finito e non soltanto per le voci su Calhanoglu…
Mancini e Mourinho potrebbero essere delle mine vaganti per le big di Serie A in…
Il nome di Franck Kessie piace a molti tifosi, soprattutto quelli del Milan: l'ivoriano può…
La vittoria della Juve contro l'Inter ha un eroe insospettabile come Adzic: scatta il siparietto…
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…