Matrimonio in gran segreto per Lautaro e Agustina: nozze in Comune

Oggi sposi! Nella sala consiliare del Comune di Milano, Lautaro Martinez Agustina Gandolfo si sono uniti in matrimonio. Una cerimonia avvenuta in incognito, lontano dai riflettori, con pochi intimi.

La coppia ha anticipato la celebrazione religiosa che si svolgerà presumibilmente nei prossimi mesi. Grande gioia per i neo-sposi, che dopo una lunga storia d’amore e la nascita di Nina nel febbraio 2021, sono di nuovo in dolce attesa, questa volta di un maschietto di nome Theo.

Lautaro Agustina matrimonio

Lautaro, matrimonio laico con Agustina in Comune: cerimonia sobria con pochi intimi

A tre mesi dalla richiesta del Toro, accettata dalla compagna, i due sono convolati a nozze in un rito informale, con abbigliamento sobrio per entrambi.

La foto al termine del matrimonio è stata pubblicata dal gruppo di tifosi Linea Inter su Instagram, a certificare un legame sempre più indissolubile tra una coppia ormai milanese a tutti gli effetti.

Come affermato più volte dallo stesso calciatore, la famiglia è il vero punto di riferimento per Lautaro, sempre al suo fianco e determinante per il sette trofei vinti dall’argentino tra Seleccion e Inter. Una bacheca che potrebbe essere ulteriormente impreziosita da qui a fine stagione.

Impostazioni privacy