
230110 -- BEIJING, Jan. 10, 2023 -- Lionel Messi of Argentina kisses the World Cup Trophy during the awarding ceremony of the 2022 FIFA World Cup, WM, Weltmeisterschaft, Fussball at Lusail Stadium in Lusail, Qatar, Dec. 18, 2022. SPXINHUA-PICTURES OF THE YEAR 2022 CaoxCan PUBLICATIONxNOTxINxCHN
Il Barcellona è da poco tornato ad essere campione di Spagna dopo 4 anni spezzando così l’egemonia della città di Madrid che negli ultimi anni ha conquistato il campionato e non solo.
Il risultato decisivo è stato il 2-4 maturato sul campo dei rivali storici dell’Espanyol, i cui tifosi non hanno poi apprezzato i festeggiamenti provando ad attaccare i calciatori blaugrana.
Il titolo appena conquistato però non è stata l’unica notizia meravigliosa della serata, visto che il presidente Laporta ha fatto letteralmente sognare i tifosi del club catalano.
Subito dopo il campionato vinto il patron del Barcellona è intervenuto ai microfoni dei Jijantes FC su Twitch ed ha completamente aperto al ritorno in catalogna di Lionel Messi, queste sono state le sue parole:
Faremo tutto quello che possiamo fare per riportare Lionel al Barcellona.
Andrea Mariotti
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…