
Si è conclusa da pochi minuti la sfida tra Udinese e Lazio, match della domenica sera valido per la 36 esima di Serie A. La Lazio di Maurizio Sarri ha trovato tre punti pesanti per la corsa Champions League, grazie al gol su rigore segnato da Ciro Immobile. Proprio questo rigore ha scatenato la furia di Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese.
Il dirigente dell’Udinese ha parlato nel post gara, protestando con veemenza all’indirizzo del direttore di gara Pairetto e all’indirizzo del VAR. Marino ha voluto mettere sotto la lente d’ingrandimento sul rigore concesso alla Lazio, poi trasformato da Ciro Immobile.
Marino ha detto:
“Siamo arrabbiati, inferociti. Una gara che era in bilico, in equilibrio, è stata decisa da un rigore concesso per una chiara simulazione di Immobile. Il rigore non esiste nei canoni, nei regolamenti. Ci dispiace che tra arbitro in campo e VAR non s’è riuscito a correggere l’errore”.
Continuano così le proteste contro i direttori di gara, il VAR ed il suo impiego. Soprattutto considerando come questo calcio di rigore potrebbe andare a modificare la corsa Champions League, visto il sorpasso della Lazio ai danni dell’Inter, con i biancocelesti ora a +2.
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…