Si è conclusa da pochi minuti la sfida tra Udinese e Lazio, match della domenica sera valido per la 36 esima di Serie A. La Lazio di Maurizio Sarri ha trovato tre punti pesanti per la corsa Champions League, grazie al gol su rigore segnato da Ciro Immobile. Proprio questo rigore ha scatenato la furia di Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese.
Il dirigente dell’Udinese ha parlato nel post gara, protestando con veemenza all’indirizzo del direttore di gara Pairetto e all’indirizzo del VAR. Marino ha voluto mettere sotto la lente d’ingrandimento sul rigore concesso alla Lazio, poi trasformato da Ciro Immobile.
Marino ha detto:
“Siamo arrabbiati, inferociti. Una gara che era in bilico, in equilibrio, è stata decisa da un rigore concesso per una chiara simulazione di Immobile. Il rigore non esiste nei canoni, nei regolamenti. Ci dispiace che tra arbitro in campo e VAR non s’è riuscito a correggere l’errore”.
Continuano così le proteste contro i direttori di gara, il VAR ed il suo impiego. Soprattutto considerando come questo calcio di rigore potrebbe andare a modificare la corsa Champions League, visto il sorpasso della Lazio ai danni dell’Inter, con i biancocelesti ora a +2.
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…
Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…
Josip Ilicic torna a parlare del suo passato e svela un retroscena che avrebbe potuto…
Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…
Secondo Sportmediaset, Mauro Icardi ha aperto al ritorno in Serie A e sono già partiti…
Pio Esposito segna anche con la Nazionale Italiana e fa impazzire tutti: occhio poi all'annuncio…