Caos Barcellona, dopo Busquets anche Alba è prossimo ai saluti!

Dopo Busquets un altro big è ai saluti. Via alla scadenza del contratto in estate. Lo spagnolo ed il Barcellona non proseguiranno le proprie strade insieme. Se ne è discusso da molto tempo, vari gli interessi su di lui e finalmente la notizia è giunta. Dopo più di dieci anni insieme si diranno addio.

Via a parametro zero, un’occasione unica

La notizia è arrivata poco fa. Fabrizio Romano, noto giornalista di fama internazionale, ha comunicato le intenzioni della società catalana e di Jordi Alba. Il terzino sinistro spagnolo lascerà il club a fine stagione. Quale strada dunque per il suo futuro? Il 34enne non pare intenzionato a smettere e proseguirà sicuramente la propria carriera. Un’occasione a parametro zero per diverse squadre.

Non solo l’Al-Hilal, club arabo, sulle sue tracce. Un club rivale si muove per accaparrarselo. Dopo l’infortunio di Reinildo, l’Atletico Madrid è alla ricerca di un nuovo sostituto sulla fascia ed Alba ricoprirebbe il profilo perfetto. Anche in Serie A c’è interesse. Juventus ed Inter sono due società che hanno da sempre monitorato la situazione e chissà che adesso ne possano approfittare a parametro zero. Il terzino sicuramente non si ritirerà e può dire ancora la sua in ambito internazionale. Senz’ombra di dubbio è un’occasione da non lasciarsi sfuggire a costi contenuti.

Impostazioni privacy