
Italy, MilanTown, Milano Citt , during restrictions due to the Coronavirus Covid-19, via Rosellini Sede Lega Serie A, Lega Serie B, logo PUBLICATIONxNOTxINxITA
Nuova indagine per la Procura Federale, che ha messo nel mirino l’incontro tra Perugia e Benevento. La sfida, valevole per l’ultima giornata del campionato di Serie B andata in scena allo stadio “Renato Curi” il 19 maggio scorso, è finita sotto l’osservazione del procuratore Giuseppe Chinè, che ha aperto un procedimento con l’ipotesi di illecito sportivo.
Secondo l’ANSA, l’episodio incriminato è la rete del definitivo 3-2 segnato dal perugino Kouan. Il gol realizzato al 94′ dall’ivoriano aveva ridato speranza ai tifosi di casa dopo il pareggio sannita di Ciano.
Solo un’illusione per gli uomini di Castori, condannati alla retrocessione in Serie C per il pareggio del Brescia a Palermo. Ora, però, il Perugia rischia ancora di più.
Di seguito quanto riportato dall’ANSA:
“Il Procuratore della federcalcio, Giuseppe Chiné, ha appena aperto un procedimento sulle “modalità di realizzazione della rete del definitivo 3-2 nella gara Perugia-Benevento della 38/a e ultima giornata del campionato di Serie B” con ‘l’ipotesi di illecito sportivo’.”
This post was last modified on 25 Maggio 2023 20:30
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…