Scandalo in Serie B, Perugia-Benevento sotto indagine: l’accaduto

Nuova indagine per la Procura Federale, che ha messo nel mirino l’incontro tra Perugia Benevento. La sfida, valevole per l’ultima giornata del campionato di Serie B andata in scena allo stadio “Renato Curi” il 19 maggio scorso, è finita sotto l’osservazione del procuratore Giuseppe Chinè, che ha aperto un procedimento con l’ipotesi di illecito sportivo.

Secondo l’ANSA, l’episodio incriminato è la rete del definitivo 3-2 segnato dal perugino Kouan. Il gol realizzato al 94′ dall’ivoriano aveva ridato speranza ai tifosi di casa dopo il pareggio sannita di Ciano.

Indagine Procura Perugia-Benevento

Perugia-Benevento, la Procura indaga sull’illecito sportivo: l’ipotesi

Solo un’illusione per gli uomini di Castori, condannati alla retrocessione in Serie C per il pareggio del Brescia a Palermo. Ora, però, il Perugia rischia ancora di più.

Di seguito quanto riportato dall’ANSA:

“Il Procuratore della federcalcio, Giuseppe Chiné, ha appena aperto un procedimento sulle “modalità di realizzazione della rete del definitivo 3-2 nella gara Perugia-Benevento della 38/a e ultima giornata del campionato di Serie B” con ‘l’ipotesi di illecito sportivo’.”

 

 

Impostazioni privacy