Novità importanti da Telepass (Foto dal web) rompipallone.it
Dal mondo delle auto bisogna registrare delle importanti novità che arrivano direttamente dall’azienda ‘Telepass’.
Dopo tante settimane di maltempo, questi ultimi giorni del mese di maggio hanno dato il via alla cosiddetta ‘bella stagione’. Tanti italiani, approfittando di queste belle giornate, hanno infatti iniziato a compiere le classiche ‘gite fuori porta’.
In alcune zone del nostro paese c’è stato anche qualcuno che ha fatto il primo bagno della stagione estiva, la quale è ormai alle porte. Anche le cosiddette ‘città d’arte’ sono state prese d’assalto sia dagli italiani che dai tantissimi stranieri che stanno visitando l’Italia.
Tuttavia, ci sono anche i lati negativi di quando si fanno delle gite di un giorno, ovvero il traffico. Tra gli amici dei vari automobilisti per evitare lunghe code c’è sicuramente il Telepass. Proprio su quest’ultimo bisogna registrare delle importanti novità.
Come riportato dal portale italiano ‘mondofuoristrada.it’, infatti , Telepass ha stretto una partnership con il mondo del calcio, ovvero con la Federcalcio italiana. Il dispositivo autostradale, di fatto, sarà tra gli sponsor istituzionali e commerciali della Nazionale di calcio italiana.
Questa sponsorizzazione tra l’Italia di Roberto Mancini e Telepass è già iniziata da qualche mese, ovvero dalla gara del Maradona dello scorso marzo tra gli azzurri e l’Inghilterra. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, aveva commentato così questa partnership: “Questo è un momento di grande orgoglio da parte della nostra Federazione. E’ una collaborazione forte C’è la volontà e l’impegno di tutto il gruppo di voler sostenere la maglia della Nazionale e la FIGC con un accordo pluriennale”.
Il massimo dirigente della federazione ha poi continuato il suo intervento: “Bisogna sottolineare un grande impegno per una progettualità altamente innovativa, un progetto legato ad una sorta di una rivoluzione culturale nel mondo del calcio. Anche Gabriele Benedetto, amministratore delegato di Telepass, ha commentato all’Ansa’ la collaborazione con la Nazionale italiana: “Con questa partnership la nostra azienda ha dimostrato l’intenzione di voler dare il proprio contributo al progetto che la FIGC sta portando avanti”.
Al netto di questo nuovo importante rapporto collaborativo, dopo la cocente delusione per la mancata partecipazione al Mondiale che si è tenuto lo scorso inverno in Qatar, i tifosi italiani sperano che la squadra di Roberto Mancini possa ridare le stesse emozioni dell’Europeo vinto nel 2021 già a partire dal prossimo impegno, ovvero la semifinale di Nations League contro la Spagna guidata da Luis de la Fuente.
This post was last modified on 29 Maggio 2023 3:56
Arrivano conferme importanti per il mercato in entrata della Juventus, la dirigenza è pronta a…
I parigini escono sconfitti dal mondiale e provano a consolarsi sul mercato. Messi nel mirino…
Uno dei membri della rosa nerazzurra vestirà un'altra maglia nella prossima stagione, rimanendo in Italia…
Jannik Sinner è l'uomo più chiacchierato del momento. Il numero uno al mondo ha vinto…
Arriva l'ennesima beffa per il calcio italiano e per le sue big. Stavolta a trionfare…
Mondiale per Club, il Chelsea campione ha incassato oltre 100 milioni di euro: quali sono…