Sardegna bollente per Sabrina Salerno: tutti fanno zoom

Sabrina Salerno ha mandato tutti in tilt. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha lasciato tutti davvero senza parole. 

Bellissima, prorompente e sempre pronta a mostrare nuovi lati di sé ai suoi fan. Sabrina Salerno è senza dubbio una delle showgirl italiane più amante ed apprezzate non soltanto nel nostro paese ma anche in tutto il mondo. Si, perchè la donna classe ’68 ha costruito la sua carriera portando la sua immagina ben al di là dei solo confini italiani, riuscendo a conquistare una fetta di pubblico sempre più grande e soprattutto sempre più internazionale. Gli anni ’80 sono stati il trampolino di lancio per questa donna che ha saputo cavalcare la cresta dell’onda nella maniera migliore possibile, riuscendo a sfruttare diversi elementi che l’hanno resa a tutti gli effetti una star internazionale.

‘Boys (Summertime Love)’ è una delle canzoni che ha fatto ballare milioni di persone nel nostro paese e non solo. Una hit diventata virale in poco tempo come accade proprio ai giorni nostri, anche se al tempo la Salerno non poteva di certo contare sul potere mediatico dei social. Questo ha fatto di questo brano e di tutti quelli che sono diventati famosi a firma di Sabrina, dei veri e propri cult della musica dance.

Sono passati ormai diversi anni da quella che è stata la vetta toccata da questa cantante, showgirl ed attrice, ma la verità è che ancora oggi il seguito raccolto da Sabrina è importante e sorprendente. Basta aprire il suo profilo Instagram per rendersi conti di quante persone ancora abbiano voglia di vedere Sabrina, conoscere quello che accade nella sua vita e magari farsi trascinare dalla sua bellezza.

Sabrina Salerno, lo scatto manda in tilt tutti i suoi fan

I social restano il mezzo più importante per tenere vivo il rapporto tra una celebrità e la sua comunità di fan. C’è, poi, chi come la Salerno è riuscito a sfruttare questo canale cosi particolare anche se il successo trova le sue radici in tempi davvero lontani. Ed è cosi anche in queste ore c’è uno scatto che sta facendo parlare tutti, che vede protagonista proprio la cantante di ‘Call me’ ed ‘Angel Boy’.

Sabrina Salerno in posa su una spiaggia della Sardegna
Sabrina Salerno, la foto manda in tilt tutti i suoi fan (Instagram) Rompipallone.it

Sabrina si mostra con un costume di colore turchese che lascia poco spazio all’immaginazione. Forme seducenti che ogni volta rapiscono tutti quelli che la seguono sui social. Anche questo scatto, manco a dirlo, ha raccolto migliaia di like e commenti. “Nothing like”, ha scritto Sabrina che subito dopo ha posto la bandiera dell’Italia. Un messaggio, dunque, al suo paese con alle spalle una spiaggia bellissima della Sardegna.

Impostazioni privacy