Masterchef+diventa+piccante+con+Wanda+e+Zaira%3A+visione+rovente
rompipalloneit
/2023/05/31/masterchef-diventa-piccante-con-wanda-e-zaira-visione-rovente/amp/
Gossip

Masterchef diventa piccante con Wanda e Zaira: visione rovente

Published by

L’edizione di Masterchef diventa super piccante con la partecipazione delle sorelle Nara: Wanda e Zaira infiammano social e tv

Wanda Nara si è resa protagonista quest’anno della partecipazione all’edizione argentina di Masterchef. Una grande occasione per la procuratrice sportiva e modella, con il pubblico da casa che ha potuto conoscere altre sfaccettature del suo carattere. Infatti, nell’immaginario collettivo, soprattutto in Italia, Wanda è vista come la moglie di Icardi che ha fortemente condizionato la sua carriera con dichiarazioni scottanti e anche comportamenti ambigui. Ecco perché Maurito sarebbe finito a giocare in Turchia, dove ha vinto il campionato col Galatasaray: per rilanciarsi dopo le brutte esperienze all’Inter -ovviamente, alla fine- e al PSG.

Mica Bosio, concorrente di Masterchef, ha parlato di Wanda Nara. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Tuttosport: “Tutti siamo contenti di Wanda, è una grande donna ed è la cosa più importante, perché non lo si diventa. Io l’ho vista come trattava le figlie e Mauro (Icardi, ndr), ma anche noi e tutta la squadra: ha una bellissima umiltà, è una donna incredibile e sta facendo un lavoro fantastico”. Parole chiare, che dimostrano tutta la stima che il resto dei partecipanti di Masterchef prova nei confronti di Wanda, sempre molto attaccata dagli haters sui social per gli scatti provocanti che pubblica su Instagram.

Wanda e Zaira Nara infiammano Masterchef: che foto

Nei giorni scorsi, Zaira Nara ha pubblicato una serie di foto e video sul suo profilo Instagram dove annunciava la sua partecipazione a Masterchef. Un invito accettato immediatamente ed è inevitabile postare qualcosa con la propria sorella Wanda. Le due hanno scattato diversi selfie e uno di questi ha messo i social sull’attenti: sguardo malandrino di Zaira, con labbra super carnose e una mano appoggiato sulla gamba della sorella Wanda. Bellissimo abbigliamento per la stessa Wanda, mentre Zaira si è mostrata più sportiva con una canottiera bianca.

Zaira e Wanda Nara infiammano Masterchef (Instagram) Rompipallone.it

Zaira Nara conta su Instagram oltre 5,5 milioni di followers, che la seguono con affetto per la sua vita privata e lavorativa e ricevono costantemente aggiornamenti. Mentre per Wanda il seguito è maggiore, con quasi 16,5 milioni di followers che ogni giorno commentano le sue foto, spesso hot e che lasciano poco spazio all’immaginazione. Nonostante gli insulti degli haters, le sorelle Nara proseguono per la loro strada e si godono il successo che stanno avendo in Argentina. Al di là delle critiche ricevute per la relazione tormentata tra Wanda e Icardi.

This post was last modified on 31 Maggio 2023 18:08

Published by

Recent Posts

La Supercoppa vale oro, incasso super per chi vincerà in Arabia: tutte le cifre

Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…

16 Dicembre 2025

Potrebbe non giocare: tegola a pochi giorni dalla Supercoppa, l’infortunio

Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…

16 Dicembre 2025

Mercato Milan, scelta fatta: il nuovo bomber arriva dalla Premier

Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…

15 Dicembre 2025

Mercato Milan, Tare pronto allo scambio con il Napoli: il ds rossonero vuole Lucca

Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…

14 Dicembre 2025

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025

Napoli, Manna esce allo scoperto: l’erede di Di Lorenzo gioca in Serie A

Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…

9 Dicembre 2025