Ora è ansia Lukaku: tifosi dell’Inter col fiato sospeso

L’Inter, sicura della qualificazione in Champions League, si concentra soprattutto sulla finale contro il Manchester City ma è già ansia per Lukaku.

L’Inter ha centrato la qualificazione alla prossima stagione di Champions League vincendo contro l’Atalanta. Adesso sul proprio cammino, arrivato alle battute finali, incontrerà prima il Torino e poi il Manchester City. Contro i granata sarà un’ulteriore possibilità di carica in vista della notte più importante di un’intera stagione. Ma adesso i tifosi restano con il fiato sospeso anche per un’altra situazione quella riguardante Romelu Lukaku.

L’Inter ha vinto contro l’Atalanta e si è garantita un posto in Champions League anche per la prossima stagione. Ha poi, da squadra unita, festeggiato il matrimonio di Lautaro Martinez che si è svolto in una splendida location sul Lago di Como. Simone Inzaghi ha infatti concesso, grazie anche e soprattutto alla conquista della Champions, ai suoi giocatori tre giorni di svago. Come premio per quanto compiuto.

Inevitabilmente, nel frattempo, la testa sta andando alla finale di Champions League da giocare contro un sensazionale Manchester City. I giorni stanno trascorrendo in maniera inesorabile e la notte di gala per il club nerazzurro si sta avvicinando a grandi falcate. Inzaghi sta già lavorando al big match, anche in virtù della formazione da schierare titolare. Il dubbio più grande resta quello dell’attacco. Difficile far sedere in panchina un Romelu Lukaku così in forma, tanto mentale quanto fisica. La situazione e l’ansia attuale dei tifosi: le novità.

Inter, Romelu Lukaku è tornato a fare la differenza: che ne sarà del suo futuro? La situazione

L’Inter e Romelu Lukaku non si sono detti addio nel migliore dei modi quando l’attaccante ha deciso di fare ritorno in Premier League, nell’estate del 2021, per vestire la maglia del Chelsea. Poi però il belga è riuscito a rientrare in Italia e a tornare a vestire la maglia nerazzurra, promettendo di dare tutto se stesso. Un infortunio pesante ha condizionato gran parte della stagione ma adesso sembra che Lukaku abbia ritrovato la sua forma migliore. Testa perciò a Torino e soprattutto al Manchester City. Poi ci sarà da ragionare sul futuro, visto che il giocatore è all’Inter in prestito.

Ansia possibile addio Lukaku
Inter, tifosi in ansia: Pochettino vorrebbe Lukaku al Chelsea per la prossima stagione (Instagram) – Rompipallone.it

Quanto mostrato nelle ultime gare, però, potrebbe rendere più complicata la situazione. Perché l’Inter vorrebbe, per provare a tenerlo, rinnovare il prestito con il Chelsea. Magari abbassando anche le pretese economiche. Ma c’è un’incognita che potrebbe incidere parecchio. Mauricio Pochettino, infatti, sarebbe intenzionato a tenerlo con sé tra le file dei Blues per la prossima stagione. I tifosi dell’Inter aspettano perciò con ansia di saperne di più.

Impostazioni privacy