Dacia+Duster+al+50%25+di+sconto%2C+promozione+da+urlo%3A+con+pochi+soldi+compri+un+mostro
rompipalloneit
/2023/06/02/dacia-duster-al-50-di-sconto-promozione-da-urlo-con-pochi-soldi-compri-un-mostro/amp/
Motori

Dacia Duster al 50% di sconto, promozione da urlo: con pochi soldi compri un mostro

La Dacia Duster è un’auto molto apprezzata nel suo genere, e che gode di numerosi estimatori. E adesso, l’auto romena è addirittura in sconto.

Non finiscono mai le novità, in casa Dacia. La nota azienda automobilistica romena, fondata a Pitesti nel 1966 e oggi parte del gruppo Renault, ha comunicato una notizia molto interessante riguardo la sua vetture più amata, la Duster. Infatti, quella che è una delle automobili più apprezzate degli ultimi anni ora torna disponibile a un prezzo tutto nuovo e più vantaggioso che mai. Se avete sempre pensato di acquistare una Dacia Duster ma non vi siete mai decisi a fare il grande passo, questa potrebbe essere la vostra migliore occasione.

La Dacia Duster è nata nel 2010 e ha subito ottenuto un ottimo successo a livello internazionale, anche grazie al suo nome, un tributo a una vecchia auto romena. Infatti, negli Regno Unito si chiamava ‘Duster’ la ARO 10, una vettura prodotta a partire dagli anni Ottanta e che aveva avuto una discreta distribuzione anche fuori dalla Romania. Nel 2018, la Dacia ha dato un bel rinnovamento alla sua auto, immettendo sul mercato un nuovo modello, a cui quest’anno ha deciso di dare un ulteriore restyling.

Ma al tempo stesso ecco arrivare un’offerta eccezionale a livello economico. È vero che le vetture della casa di Pitesti sono sempre state piuttosto economiche, ma questa volta il prezzo vi lascerà davvero senza parole, specialmente considerando che parliamo di un suv. Sul listino, staremmo parlando di una macchina da 24.000 euro, ma grazie a una particolare promozione il pubblico potrà usufruire della nuova Dacia Duster addirittura per la metà del prezzo!

L’incredibile sconto del 50%: la Dacia Duster va a ruba

La brutta notizia è che questa promozione, per il momento, non riguarda l’Italia. È stata infatti lanciata dalla catena di supermercati tedeschi Aldi, ma solo sul territorio francese. Si chiama ‘Dacialdi’, e consente di acquistare una Duster con uno sconto incredibile pari al 50%: ovvero, a soli 12.000 euro. Parliamo ovviamente del modello più recente, quello uscito nel 2023 e noto come Extreme BLue dCi 115 4×4, e nello specifico della sua versione Essential Eco-G 100 4×2.

Un suv compatto e funzionale a un prezzo mai visto. (Dacia.it) Rompipallone

Il suv prodotto dalla Dacia ha sempre ottenuto un grande riscontro di pubblico, per cui è indubbio che con un prezzo così vantaggioso non potrà che andare a ruba. Anche i fan italiani dell’auto romena si staranno chiedendo quando e se un’iniziativa simile potrà arrivare anche nel nostro paese, dove da qualche anno è sbarcato il marchio Aldi. Purtroppo, per adesso l’azienda di supermercati tedesca non ha fatto sapere ancora nulla a riguardo, e non è escluso che lo sconto possa restare limitato alla sola Francia.

This post was last modified on 2 Giugno 2023

Giacomo Auriemma

Published by
Giacomo Auriemma

Recent Posts

Dybala sostituito, tegola Roma: l’annuncio di De Rossi

A margine della sfida contro la Juventus, il tecnico giallorosso ha voluto fare chiarezza sulle…

5 Maggio 2024

Lutto nel calcio, tifosi disperati: addio ad un campione del mondo

Addio a colui che portò sul tetto del mondo l'Argentina, il calcio si stringe intorno…

5 Maggio 2024

Milan, caos allo stadio: protesta durissima

Duro attacco dei tifosi rossoneri verso la società, rea di essersi dimostrata inadeguata sotto diversi…

5 Maggio 2024

Eriksson torna alla Samp: la notizia fa gioire i tifosi

L'ex allenatore è tornato in Italia e oggi è stato ospite allo stadio della squadra…

5 Maggio 2024

Futuro Dybala, cambia tutto: clausola a sorpresa nel contratto

Futuro Dybala, una particolare clausola presente nel suo contratto potrebbe far cambiare tutto. I tifosi…

5 Maggio 2024

Serie A, arrivano ulteriori conferme: rinnovo a sorpresa con il club

Serie A, il club ha deciso di dargli fiducia e continuare ancora con lui. Cancellate…

5 Maggio 2024