Una Fiorentina triste e rammaricata torna fra le proprie mura domestiche, dopo la terribile delusione europea. La squadra di Vincenzo Italiano è infatti caduta al 90′ sotto i colpi del West Ham in finale di Conference League. Nulla da fare per la viola dunque, che sciupa anche quest’occasione dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia.
La stagione della Fiorentina non va però condannata bensì salutata con il sorriso, visto che molte basi per il futuro sono state gettate fra le sconfitte. Inoltre, la compagine di Firenze comincia a far parlare di se anche in ottica mercato. Vi è quindi un’ultim’ora inerente al futuro della colonna portante del centrocampo viola, ovvero Sofyan Amrabat.
Da due anni e mezzo in quel di Firenze, nonché reduce da una stagione e da un Mondiale coi fiocchi, Amrabat sembrerebbe ormai destinato a lasciare la città Toscana. Ad annunciarlo, l’agente e fratello del calciatore Nordin Amrabat, intervistato dai microfoni di ESPN:
“Sul futuro di mio fratello? Di sicuro non andrà al West Ham. La volontà di Sofyan è quella di trasferirsi in Spagna ed in cima alla sua lista c’è il Barcellona. Lui stesso è uno degli obbiettivi del club blaugrana ma non mi sbilancio, perché conosciamo la loro situazione finanziaria. Detto questo, molti altri club sono interessati a mio fratello”.
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…
A sorpresa, la Fiorentina potrebbe vedere al centro della propria difesa un nuovo innesto, che…
I bianconeri sono pronti a muoversi in modo concreto sul calciomercato per andare a rinforzare…
I nerazzurri continuano con i ragionamenti sul centrale. Marotta non ha chiuso la porta e…
I rossoneri continuano ad essere molto attenti sul calciomercato. L'occasione potrebbe arrivare dalla Premier League:…
Il serbo si avvicina alla permanenza e i bianconeri dovranno presto virare su un altro…