Fiorentina, un big in fuga dopo la sconfitta in coppa: “Vuole essere ceduto”

Una Fiorentina triste e rammaricata torna fra le proprie mura domestiche, dopo la terribile delusione europea. La squadra di Vincenzo Italiano è infatti caduta al 90′ sotto i colpi del West Ham in finale di Conference League. Nulla da fare per la viola dunque, che sciupa anche quest’occasione dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia.

Fiorentina futuro Amrabat
Vincenzo Italiano

La stagione della Fiorentina non va però condannata bensì salutata con il sorriso, visto che molte basi per il futuro sono state gettate fra le sconfitte. Inoltre, la compagine di Firenze comincia a far parlare di se anche in ottica mercato. Vi è quindi un’ultim’ora inerente al futuro della colonna portante del centrocampo viola, ovvero Sofyan Amrabat.

Amrabat verso l’addio alla Fiorentina: “Giocherà in Spagna”

Da due anni e mezzo in quel di Firenze, nonché reduce da una stagione e da un Mondiale coi fiocchi, Amrabat sembrerebbe ormai destinato a lasciare la città Toscana. Ad annunciarlo, l’agente e fratello del calciatore Nordin Amrabat, intervistato dai microfoni di ESPN:

Fiorentina futuro Amrabat
Sofyan Amrabat

“Sul futuro di mio fratello? Di sicuro non andrà al West Ham. La volontà di Sofyan è quella di trasferirsi in Spagna ed in cima alla sua lista c’è il Barcellona. Lui stesso è uno degli obbiettivi del club blaugrana ma non mi sbilancio, perché conosciamo la loro situazione finanziaria. Detto questo, molti altri club sono interessati a mio fratello”.

Impostazioni privacy