Arabia Saudita, sfuma Messi: ora puntano un altro fuoriclasse del PSG!

Lionel Messi sarà ufficialmente un giocatore dell’Inter Miami durante la prossima stagione. Il fuoriclasse argentino ha accettato la proposta dall’America rigettando le offerte faraoniche provenienti dall’Arabia Saudita.

I sauditi stanno letteralmente monopolizzando questa sessione di mercato invernale, solo pochi giorni fa sono stati annunciati gli acquisti record di Benzema e Kanté, e sembra non abbiano intenzione di fermarsi.

L’ultimo della lunga lista di campioni accostati al campionato arabo è Neymar. Sfumato Messi, i sauditi hanno messo nel mirino il fuoriclasse brasiliano del PSG.

Neymar in rotta con il PSG, pronta l’offerta dall’Arabia Saudita

Secondo quanto riportato da CBS l’Al-Hilal ha intenzione di acquistare Neymar, e avrebbe addirittura già ricevuto l’ok da parte del PSG per la cessione.

Mbappé PSG
FOTO: Neymar Arabia Saudita

Neymar, dal canto suo, accetterebbe solo proposte dai 200 milioni di euro in poi, sulla scia dell’offerta che ha portato Cristiano Ronaldo nel campionato saudita.

Stando a quanto riportato dal portale statunitense, sarebbero già stati avvistati emissari del club arabo a Parigi, per discutere l’acquisto di Neymar.

 

Impostazioni privacy