Calciomercato, primo acquisto ufficiale in Serie A: è di un top club!

In casa Roma sono settimane molto importanti. Dopo la sconfitta con il Siviglia in finale di Europa League, i giallorossi hanno iniziato a preparare quella che sarà la squadra per la prossima stagione e i sondaggi per alcuni calciatori sono stati diversi.

Roma, ufficiale l’acquisto di Aouar: arriva l’annuncio del club!

Groupama Stadium Lyon, France – October 30: Houssem Aouar of Lyon controls the ball during the Ligue 1 match between Olympique Lyonnais and LOSC Lille at Groupama Stadium on October 30, 2022 in Lyon, France. Photo by Marcio Machado/Eurasia Images Eurasia Sport Images / SPP PUBLICATIONxNOTxINxBRAxMEX Copyright: xEurasiaxSportxImagesx/xSPPx spp-en-EuSpIm-MM2_Lyon_Lille_30Oct2022_LY1070

Nell’ultimo periodo il nome di Houssem Aouar aveva preso piede per il centrocampo. Ebbene sì, il centrocampista francese è ufficialmente un calciatore della Roma. Il club giallorosso lo ha annunciato attraverso un video sul proprio profilo Twitter pochi minuti fa.

L’ex calciatori del Lione ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2028.Chiuso dunque il primo colpo di questa sessione di calciomercato estiva. il classe 98′ ha inoltre rilasciato le sue prime dichiarazioni, ecco quanto evidenziato:

“Aver firmato per la Roma mi rende molto felice, perché è un club che ha una grande storia. Ritengo che questo progetto sia giusto per me, con una squadra importante e dei tifosi unici. Ora sono giallorosso e mi sento pronto”.

 

Impostazioni privacy