
Questa mattina, attorno alle 10:30 è arrivata la triste notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi, che, da tempo malato di leucemia, aveva contratto una forte polmonite nelle scorse settimane.
Il presidente del Monza è deceduto all’età di 86 anni all’Ospedale San Raffaele di Milano, tra gli affetti dei suoi figli e della sua compagna Marta Fascina. Il mondo del calcio è in lutto, Berlusconi oltre ad essere il presidente del Monza e di uno storico grande Milan, è stata una delle figure più controverse ma allo stesso tempo geniali dell’imprenditoria sportiva italiana.
É di pochi minuti fa il messaggio di cordoglio della sua società, che ha diramato un comunicato ufficiale in onore del suo presidente:
“Per sempre con noi. Adriano Galliani e tutto AC Monza piangono affranti la scomparsa di Silvio Berlusconi: “Un vuoto che non potrà mai essere colmato, per sempre con noi. Grazie di tutto Presidente“
Sono molti i messaggi di affetto e condoglianze verso l’uomo che ha contribuito, insieme ad Adriano Galliani, a portare il Monza Calcio su un grande palcoscenico di calcio come quello della Serie A.
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…