ULTIM%26%238217%3BORA+%26%238211%3B+Altro+colpo+in+casa+Roma%2C+bruciata+la+concorrenza+della+Serie+A
rompipalloneit
/2023/06/13/ufficiale-ndicka-mercato-roma/amp/
Serie A

ULTIM’ORA – Altro colpo in casa Roma, bruciata la concorrenza della Serie A

Published by

Dopo aver conquistato la qualifica alla prossima Europa League, la Roma di Mourinho si è mossa subito per chiudere in anticipo i primi colpi di mercato.

Poco fa Gianluca Di Marzio ha confermato l’ufficialità dell’arrivo in giallorosso di Evan N’Dicka dall’Eintracht Francoforte, giocatore apprezzato da tempo anche dal Milan. Il difensore francese sarebbe arrivato alla corte di Mourinho a parametro zero e starebbe giungendo già nella capitale per le visite mediche e la presentazione di rito.

N’Dicka Rma – ANSA – rompipallone.it

Pochi giorni fa arrivò anche l’ufficialità per Houssem Aouar, altro colpo di Tiago Pinto. Questa non è altro che un’ulteriore dimostrazione di come la società capitolina abbia avuto successo nell’anticipare la concorrenza già su due giocatori molto ambiti del mercato europeo, rinforzandosi in due reparti della rosa.

Le ambizioni del mercato della Roma

Dopo la sconfitta in finale col Siviglia la Roma di Mourinho vorrà senz’altro riscattarsi nella prossima stagione, cercando di ottenere la qualifica alla prossima Champions League completando anche un cammino europeo di successo come avvenuto in questa stagione.

Questi due colpi fanno sognare i tifosi che ora possono ambire a competere a livelli ancora più alti.

Recent Posts

Dopo la batosta di oggi, lo scossone è servito: TERREMOTO sulla panchina della big!

Altro probabile cambio di panchina in Serie A. Dopo l'esonero di Igor Tudor e l'arrivo…

9 Novembre 2025

Serie A, caccia al “pezzotto”: pronte multe più alte di DAZN! Le cifre

La Serie A ha messo nel mirino gli utenti che seguono le partite tramite servizi…

9 Novembre 2025

Serie A, che guaio: il portiere va KO, brutte notizie

Brutte notizie in casa Parma, neanche il tempo di festeggiare il pareggio contro il Milan,…

9 Novembre 2025

Caos dopo Juve-Torino, Spalletti non ci sta e fa scatenare il putiferio: cos’è successo

Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha chiuso il suo esordio allo Stadium in Serie A…

8 Novembre 2025

Genoa – Fiorentina, esclusione eccellente per la prima di Vanoli: infortunio e salta il match!

Brutte notizie in casa Fiorentina. Alla vigilia della sfida contro il Genoa, valida per l’undicesima…

8 Novembre 2025

Dalla Serie A alla Premier League: tre “italiani” volano in Inghilterra

L'asse tra Italia ed Inghilterra si conferma sempre molto caldo. L'ultima novità riguarda, infatti, la…

8 Novembre 2025