ULTIM’ORA – Altro colpo in casa Roma, bruciata la concorrenza della Serie A

Dopo aver conquistato la qualifica alla prossima Europa League, la Roma di Mourinho si è mossa subito per chiudere in anticipo i primi colpi di mercato.

Poco fa Gianluca Di Marzio ha confermato l’ufficialità dell’arrivo in giallorosso di Evan N’Dicka dall’Eintracht Francoforte, giocatore apprezzato da tempo anche dal Milan. Il difensore francese sarebbe arrivato alla corte di Mourinho a parametro zero e starebbe giungendo già nella capitale per le visite mediche e la presentazione di rito.

N'Dicka sceglie la Roma
N’Dicka Rma – ANSA – rompipallone.it

Pochi giorni fa arrivò anche l’ufficialità per Houssem Aouar, altro colpo di Tiago Pinto. Questa non è altro che un’ulteriore dimostrazione di come la società capitolina abbia avuto successo nell’anticipare la concorrenza già su due giocatori molto ambiti del mercato europeo, rinforzandosi in due reparti della rosa.

Le ambizioni del mercato della Roma

Dopo la sconfitta in finale col Siviglia la Roma di Mourinho vorrà senz’altro riscattarsi nella prossima stagione, cercando di ottenere la qualifica alla prossima Champions League completando anche un cammino europeo di successo come avvenuto in questa stagione.

Questi due colpi fanno sognare i tifosi che ora possono ambire a competere a livelli ancora più alti.

Impostazioni privacy