Balotelli di nuovo nei guai: la dirigenza del Sion è inferocita

Ancora guai per “SuperMario Balotelli, preda di una spedizione all’FC Sion tutt’altro che felice. L’attaccante italiano, addirittura capitano del club svizzero, è stato spesso criticato dai propri tifosi, a causa dello scarso impegno. L’ormai trentaduenne palermitano è infatti riuscito a collezionare solo 6 gol in 18 presenze. Anche suo dunque il contributo in negativo all’arrivo del Sion al 10° posto.

Balotelli però si sa, spesso in carriera ha avuto modo di farsi conoscere per eventi e bravate extra-campo. Il caso odierno tratta proprio di questo, con l’attaccante addirittura venuto alle mani con un membro della dirigenza del club.

Shock Balotelli, rissa sfiorata con il Ds del Sion

A rivelare questo clamoroso retroscena è Blick, quotidiano svizzero che riporta un evento dello scorso febbraio. In seguito ad un brutto pareggio in campionato del Sion infatti, il direttore Brathelemy Constantin si era offerto di portare Balotelli in locale fuori città. Il tutto, per passare insieme al bomber il carnevale locale. Nonostante i due di siano presentati in maschera alla festa, pare che dei presenti sul luogo abbiano riconosciuto i due, provocando le ire di “Super Mario“.

Il calciatore è dunque venuto alle mani con i ragazzi, colpendo involontariamente all’occhio proprio Constantin che tentava invano di placare gli animi. La domenica succesiva lo stesso Ds era stato pescato dalle telecamere con un occhio nero durante un match del Sion, ed ecco dunque svelato l’arcano. Lo stesso quotidiano ha inoltre narrato anche di un’altra bravata commessa da Balotelli, questa volta in ritiro in Spagna durante la pausa invernale. La sera prima di un’amichevole con lo Stoccarda infatti, il bomber avrebbe invitato delle ragazze nella propria camera, per poi dare forfait alla gara a causa di un problema alla coscia. Queste potrebbero quindi essere i motivi scatenanti della rottura interna fra l’ex attaccante dell’Inter ed il club svizzero.

Impostazioni privacy