Il Bayern piomba su un titolarissimo del Napoli: può lasciare in estate

Il Bayern Monaco mette gli occhi su uno dei neo Campioni d’Italia. Il giocatore potrebbe lasciare Napoli già in estate.

Tra due settimane avrà ufficialmente inizio la sessione estiva di calciomercato, ma tutti i club si stanno già muovendo in modo da farsi trovare preparati quando il mercato entrerà nel suo vivo. Tra le tante trattive già iniziate ce n’è una in particolare che sembra potersi trasformare veramente in qualcosa di concreto, a confermarlo è stato proprio Gianluca Di Marzio attraverso un tweet condiviso poco fa.

Si tratta del forte interesse del Bayern Monaco per Kim Min Jae, difensore del Napoli neo Campione d’Italia, che sembra ormai destinato ad andare via, esercitando la clausola rescissoria nel mese già nel mese di luglio.

Kim pronto a lasciare il Napoli
Kim Bayern – ANSA – rompipallone.it

Il Bayer Monaco mette gli occhi su Kim Min Jae

Il club bavarese, anche secondo quanto riportato da SkyDe sarebbe fortemente interessato al giocatore tanto da essersi reso disponibile anche a pagare la clausola rescissoria.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe stanziato una cifra di circa 20 milioni di euro. Per capire però, nel caso dovesse andare via chi potrebbe essere il suo sostituto, la società partenopea aspetterà prima di capire chi sarà il nuovo allenatore.

Impostazioni privacy