La confessione di Dani Alves dal carcere: “Ho mentito per amore”

Dani Alves è tornato a parlare dopo il grave fatto che lo vede coinvolto. Direttamente dal carcere per scontare la pena, ha  finalmente rilasciato le sue prime dichiarazioni.

L’ex difensore verdeoro Dani Alves, in un carcere di Barcellona da più di 5 mesi per stupro, ha concesso la sua prima intervista da recluso a La Vanguardia. Ecco alcune delle sue parole:

Ho deciso di rilasciare la prima intervista da quando mi trovo qui così che le persone possano sapere cosa penso, che possa far loro conoscere la storia da me vissuta quella mattina in bagno. Sono andato alla stazione di polizia per dare tutti i chiarimenti del caso, ma la storia è stata raccontata loro sotto forma di racconto agghiacciante. 

Parole di un calciatore tra i più vincenti della storia, ma umanamente affranto per quanto accaduto. Di quelle che lasciano poco spazio ai commenti. E ancora su ciò che sarebbe disposto a fare per amore ha aggiunto:

Chi ha conosciuto il vero amore con me sa che sarei disposto a fare qualsiasi cosa per quello, anche mentire. E l’ho fatto. Avevo paura di perdere Joana (Sanz, ndr) ed è per questo che ho cambiato la mia versione. Sto passando un incubo e spero che un giorno possa finire“.

Conclude una parte della sua intervista con il dispiacere per la relazione bruscamente interrotta con Joana ed anche speranzoso che il suo calvario possa presto terminare.

Impostazioni privacy