Ziyech ha trovato l’accordo con l’Al-Nassr: le cifre monstre della trattativa

C’è l’intesa per il trasferimento di Ziyech in Arabia. L’Al Nassr ha trovato l’accordo verbale sia con il giocatore che con il Chelsea. Trattativa dalle cifre monstre!

Il fantasista marocchino non giocherà più in Europa la prossima stagione. Sulle sue tracce c’è stato per vario tempo il Milan ma adesso è pronto per volare in Arabia. È tutto fatto, accordo verbale con l’Al Nassr ed addio al Chelsea.

Contratto lungo e ricco per il fantasista marocchino!

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Ziyech firmerà un accordo con l’Al Nassr per i prossimi anni. Accordo fino a giugno 2026 a cifre monstre, se tutto andrà secondo i piani.

Hakim Ziyech – ANSA – rompipallone.it

Trattativa chiusa su tutti i fronti. Intesa trovata sia con il Chelsea che con il giocatore pronto a lasciare il calcio europeo verso una nuova sfida che lo vedrà come nuovo compagno di squadra di Cristiano Ronaldo. Ormai si attende solo l’ufficialità dopo che il giocatore avrà firmato il contratto.

Mercato arabo e Chelsea al centro delle trattative in questi ultimi giorni. Sono 4 i giocatori, Ziyech compreso, pronti a lasciare i Blues accasandosi in Arabia. Sempre secondo Romano, trattativa chiusa anche per Mendy, portiere camerunense, verso l’Al Ahli. In chiusura anche Koulibaly all’Al Hilal con un ricco contratto da 25 milioni a stagione fino al 2026. Approcci da due club arabi anche per Callum Hudson-Odoi, ma il giovane 22enne non sembra molto convinto della destinazione.

Impostazioni privacy