Il Milan fa gli auguri a Paolo Maldini: il commento di Vieri è tutto da gustare

Nella mattinata odierna è andato in onda un siparietto social di Bobo Vieri sui profili social. Commento ironico agli auguri del Milan!

Oggi Paolo Maldini ha spento 55 candeline. L’ex calciatore ha passato vari anni al Milan come calciatore, ma anche come dirigente di recente. Le strade tra i rossoneri e Paolo non si sono separate nel migliore dei modi. Recentemente, quasi di punto in bianco, la dirigenza ha esonerato Maldini dal suo ruolo di ds. Nonostante tutta questa situazione incresciosa, i social del Milan hanno augurato a Paolo un buon e felice compleanno.

Un suo amico ed ex calciatore, Bobo Vieri, ha commentato in modo ironico la vicenda sotto un post di Instagram che riportava la vicenda. Ecco dunque il riassunto della vicenda.

Bobo si sbizzarrisce sui social: il suo commento!

Wishing a happy birthday to our legendary Captain: Paolo Maldini.

Questi gli auguri sui vari social del Milan per un buon compleanno al leggendario capitano del club. La Gazzetta dello Sport, sul suo profilo Instagram, ha riportato con un post gli auguri dei rossoneri al loro ex capitano. Non tutti, però, hanno preso bene ed in maniera serena questa “scelta” da parte della società.

Il Milan fa gli auguri a Paolo Maldini: il commento di Vieri è tutto da gustare
Paolo Maldini – ANSA – rompipallone.it

Bobo Vieri, amico da sempre di Paolo Maldini ed ex compagni di nazionale, sotto il post sopracitato ha rilasciato le proprie impressioni sulla vicenda. Tantissime faccine sorridenti di seguito, senza alcun altra parola scritta, questa è stata la reazione ironica di Bobo. Sicuramente lascerà discutere ed intendere tutto ciò che non è stato detto della separazione tra rossoneri ed il suo amico. La vicenda, al momento, termina qui con questo commento ricco di ironia.

Impostazioni privacy