Van der Sar ricoverato d’urgenza per una emorragia celebrale

Edwin van der Sar, storico portiere ed ex dirigente dell’Ajax, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per una emorragia celebrale. Si attendono aggiornamenti incoraggianti nelle prossime ore.

La notizia è comparsa sul quotidiano olandese Telegraaf.  A renderla nota anche i canali social dell’Ajax, squadra di cui van Der Sar ha vestito la maglia da giocatore per nove stagioni, per poi ritornare da dirigente.

L’olandese classe 1970 si trovava in vacanza a Spalato, in Croazia, quando è dovuto intervenire tempestivamente un elicottero per trasportarlo d’urgenza.

Van der Sar ricoverato d'urgenza in terapia intensiva
Van der Sar -(ANSA)- Rompipallone.it

Van der Sar: le condizioni di salute

A causa di un grave problema di salute, l’ex Juventus, Fulham e Manchester City è stato ricoverato in terapia intensiva, ma al momento le condizioni di salute sembrano essere stabili. Restano da monitorare le sue condizioni nelle prossime ore.

Di seguito il comunicato social comparso sul profilo Twitter dall’Ajax:

On Friday, Edwin van der Sar has had a bleeding around his brain. He’s currently in hospital in the intensive care unit and is in a stable condition. Once there is more concrete information, an update will follow. Everyone at Ajax wishes Edwin a speedy recovery. We’re thinking of you ❤️

Impostazioni privacy