Notizia dall’Argentina: Wanda Nara ricoverata d’urgenza in ospedale

Paura per Wanda Nara, ricoverata d’urgenza in Argentina nelle scorse ore. È stata portata mercoledì sera al Los Arcos di Buenos Aires da un Mauro Icardi molto angosciato.

Grande preoccupazione per Wanda Nara, che tra mercoledì e giovedì ha dovuto cancellare i suoi impegni dall’agenda a causa di un malore improvviso. A rivelarlo il programma argentino Intruders: lady Icardi sarebbe stata trasportata d’urgenza in ospedale per problemi allo stomaco.

Nei piani della coppia c’era un breve viaggio in Italia, i due possiedono una lussuosa proprietà sul lago di Como. Questo incidente imprevisto ha rimandato i piani. Non vi è ancora certezza sulle cause del malore, ma si parla di una probabile infezione o qualcosa di più grave.

Icardi preoccupato, due giorni in ospedale al fianco della sua Wanda Nara

L’imprenditrice argentina, conduttrice di MasterChef tra le altre cose, avrebbe lamentato fortissimi dolori addominali. Mauro Icardi l’ha subito portata in ospedale e le sono stati fatti gli esami del caso.

Icardi preoccupato per Wanda Nara
Icardi – 14/07/2023 – ANSA – Rompipallone.it

I medici, dopo i controlli di routine, hanno riscontrato alcune anomalie e hanno deciso di tenerla sotto osservazione per un altro giorno. È stata poi subito dimessa ed è tornata a casa con il marito Icardi. Al momento nessuna nota ufficiale sull’episodio e sulle sue condizioni di salute. Seguiranno aggiornamenti.

 

Impostazioni privacy