
Wanda Nara - 14/07/2023 - ANSA - Rompipallone.it
Paura per Wanda Nara, ricoverata d’urgenza in Argentina nelle scorse ore. È stata portata mercoledì sera al Los Arcos di Buenos Aires da un Mauro Icardi molto angosciato.
Grande preoccupazione per Wanda Nara, che tra mercoledì e giovedì ha dovuto cancellare i suoi impegni dall’agenda a causa di un malore improvviso. A rivelarlo il programma argentino Intruders: lady Icardi sarebbe stata trasportata d’urgenza in ospedale per problemi allo stomaco.
Nei piani della coppia c’era un breve viaggio in Italia, i due possiedono una lussuosa proprietà sul lago di Como. Questo incidente imprevisto ha rimandato i piani. Non vi è ancora certezza sulle cause del malore, ma si parla di una probabile infezione o qualcosa di più grave.
L’imprenditrice argentina, conduttrice di MasterChef tra le altre cose, avrebbe lamentato fortissimi dolori addominali. Mauro Icardi l’ha subito portata in ospedale e le sono stati fatti gli esami del caso.
I medici, dopo i controlli di routine, hanno riscontrato alcune anomalie e hanno deciso di tenerla sotto osservazione per un altro giorno. È stata poi subito dimessa ed è tornata a casa con il marito Icardi. Al momento nessuna nota ufficiale sull’episodio e sulle sue condizioni di salute. Seguiranno aggiornamenti.
This post was last modified on 14 Luglio 2023 14:05
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…