Un altro bomber sbarca in Arabia: accordo totale

Il campionato di Arabia ed i suoi movimenti di mercato sono ora più che mai al centro di numerose polemiche. Anche oggi non si fanno attendere, visto il nuovo si incassato da parte di un bomber dalla Premier League.

Gli Arabi sembrano non voler fermarsi: non c’è giorno, infatti, in cui non siano al centro di nuove mosse di mercato pronte a destare l’incredulità e il mal contento dalle squadre del vecchio continente.

Ed oggi, proprio dalla Premier League, un altro bomber ha deciso di fare le valigie e di partire per l’Arabia Saudita: stiamo parlando di Aleksandar Mitrovic, giocatore 28enne serbo.

Mitrovic-Arabia: l’accordo

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter, l’attaccante ha pronunciato il suo sì alla proposta dell’Al-Hilal. Ma ora la parola decisiva spetta al club proprietario del suo cartellino, ovvero il Fulham: i londinesi, infatti, hanno già rifiutato una precedente offerta di circa 30 milioni di sterline.

L'Arabia punta ad un nuovo bomber dall'Europa
Aleksandar Mitrovic -(ANSA)- Rompipallone.it

L’Al-Hilal non demorde ed è già pronta una nuova offerta, essendo Mitrovic il più importante obiettivo di mercato per ora. Resta solo da scoprire la decisione dei Cottagers nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy