Condizioni+Wanda+Nara%2C+l%26%238217%3Bultimo+gesto+tiene+in+apprensione+i+fan
rompipalloneit
/2023/07/16/condizioni-wanda-nara-lultimo-gesto-tiene-in-apprensione-i-fan/amp/
FLASH NEWS

Condizioni Wanda Nara, l’ultimo gesto tiene in apprensione i fan

Published by

Le ultime notizie che arrivano dall’Argentina sono piuttosto preoccupanti. Non ci sono conferme, ma dei rumors davvero tragici.

La coppia composta da Mauro Icardi e Wanda Nara è stata una delle più famose nel mondo del calcio degli ultimi anni. Le loro vicende, talvolta burrascose talvolta romantiche, hanno appassionato i tifosi e ovunque loro andavano tendevano a fare notizia.

Anche in Turchia le cose non erano cambiate con il tira e molla tra Maurito e la più grande delle sorelle Nara che faceva scalpore come una liaison di una particolare serie tv. Nelle ultime settimane, dopo mesi di liti e scontri social, Mauro e Wanda hanno fatto pace ma la loro vita è stata scossa nelle ultime ore da una terribile vicenda. Al momento nulla di ufficiale, o meglio nessuno lo ha annunciato ufficialmente, ma in Argentina ne sono certi e, se confermata, si tratterebbe di una notizia drammatica. Wanda Nara ha la leucemia! Il primo a dare questa notizia è stato il noto conduttore sudamericano Jorge Lanata, e successivamente in Argentina fonti vicine alla donna hanno confermato la vicenda.

Oltre a ciò, il fatto che sia Wanda che Maurito (ma anche la sorella della donna Zaira) non postino sui social da ormai oltre 48 ore è abbastanza particolare, soprattutto valutando che i tre erano attivissimi sui social. Una notizia drammatica e davvero triste e nelle ultime ore un nuovo episodio sta tenendo banco, in relazione alla vicenda della donna. A confermare, indirettamente, di una situazione delicata, è stato l’ex marito di Wanda, l’ex calciatore argentino Maxi Lopez. 

Caso Wanda Nara, anche Maxi Lopez torna in Argentina

Attraverso il nuovo social Threads l’ex calciatore e ora proprietario del Birmingham City Maxi Lopez ha annunciato il suo ritorno in Argentina, secondo alcuni appositamente per stare vicino ai figli (Wanda ha figli sia con Maxi Lopez che con Mauro Icardi). Una situazione difficile e delicata con Maxi Lopez intanto evidentemente nervoso. L’uomo ha sfogato il suo nervosismo contro una compagnia aerea, colpevole di avergli procurato un enorme ritardo per il volo.

Caso Wanda Nara, il post di Maxi Lopez (Lapresse) Rompipallone

Ecco il post che in tanti hanno sottolineato, soprattutto in Sudamerica: “Ti rubano i soldi facendoti pagare di più i biglietti e poi c’è sempre un ritardo nelle coincidenze. Se perdo il volo per andare a trovare i miei figli do fuoco a Francoforte. Chi avverte non tradisce”. Un messaggio perentorio e molto drastico che mostra come l’uomo sia evidentemente toccato per quello che sta accadendo alla sua famiglia. Al momento invece nessuna voce relativa a Icardi, preso da un totale silenzio nelle ultime ore.

This post was last modified on 16 Luglio 2023 16:14

Published by

Recent Posts

Supercoppa Italiana, arriva il cambiamento tanto atteso: accadrà dal 2026

La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…

22 Dicembre 2025

La Supercoppa vale oro, incasso super per chi vincerà in Arabia: tutte le cifre

Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…

16 Dicembre 2025

Potrebbe non giocare: tegola a pochi giorni dalla Supercoppa, l’infortunio

Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…

16 Dicembre 2025

Mercato Milan, scelta fatta: il nuovo bomber arriva dalla Premier

Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…

15 Dicembre 2025

Mercato Milan, Tare pronto allo scambio con il Napoli: il ds rossonero vuole Lucca

Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…

14 Dicembre 2025

Nasce Rompipallone Labs: smetti di guardare la partita, inizia a raccontarla

Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…

13 Dicembre 2025