Paura nel ritiro del Genoa: crollata una torretta della televisione

Una violentissima tromba d’aria si è scatenata oggi a Moena, in Val di Fassa, dove si sta svolgendo il ritiro pre-campionato del Genoa. Grande paura per i presenti a pochi istanti dall’amichevole degli uomini di Gilardino contro il Tirol.

Uno spiacevole episodio è accaduto durante il ritiro del Genoa a Moena .Una violenta tromba d’aria si è abbattuta sulla Val di Fassa, dove la formazione di Alberto Gilardino sta svolgendo la preparazione pre-campionato.

Ritiro Genoa, violento nubifragio a Moena: annullata l’amichevole col Tirol

La tempesta si è scagliata contro il campo di allenamento “Benatti”, a pochi istanti dal fischio d’inizio dell’amichevole tra i rossoblù e il Tirol, club che milita nella prima serie austriaca. La gara prevista per le ore 17 è stata annullata per alcuni danni dovuti al nubifragio all’interno del centro sportivo.

Nubifragio si abbatte sul ritiro del Genoa
Crollo di una torretta Tv nel ritiro del Genoa

Il fenomeno metereologico ha causato il crollo di una torretta della televisione e ha inoltre spazzato via gli stand presenti. La tempesta incessante (in peggioramento fino alle 18.30) ha portato ad un fuggi fuggi generale, con i calciatori che si sono rifugiati negli spogliatoi.

Gestione cookie