Berardi, clamoroso annuncio: lascia i tifosi del Sassuolo senza parole

Il capitano del Sassuolo, Domenico Berardi ha lasciato senza parole tutti i suoi tifosi senza parole con le dichiarazioni rilasciate

Ciò che rende frizzante ed inaspettato il calciomercato sono le soprese che riserva dietro l’angolo. A maggior ragione ai tempi di oggi, in cui a far padrone il danaro.

Ad inserirsi come nuovo protagonista in questa sessione si è messa di mezzo anche l’Arabia Saudita strappando diversi talenti dalla Serie A.

Talvolta però il mercato sa essere spregevole strappando giocatori simbolo e bandiere dai club di cui si è tifosi. In un calcio circondato da soldi, in Italia resta ancora una misera speranza di riassaporare vecchie bandiere in pieno stile Di Natale.

Fedeli alla stessa maglia, nonostante il grande estro e talento, rinunciando ad arricchirsi. Domenico Berardi è in Emilia da tutta la vita, vestendo la maglia del Sassuolo dal 2012. Eppure la sua permanenza non sembra essere più così certa.

Sassuolo: dichiarazione clamorose di Berardi

Nel corso della presentazione della squadra per la prossima stagione, il capitano neroverde ha rilasciato un’intervista per i microfoni di SassuoloNews, in cui ha lasciato intendere senza troppi messaggi velati che il suo futuro potrà essere lontano dalla Romagna.

Grazie a tutti per gli auguri. Fa sempre piacere, è da tanti anni che sono qua, sentire questo calore mi rende orgoglioso.

Berardi e le parole che spaventano i tifosi
Le parole di Berardi
(ANSA) – rompipallone
Speriamo di migliorare rispetto all’anno scorso perché non siamo partiti bene ma nel girone di ritorno abbiamo fatto qualcosa di straordinario e dobbiamo ripartire proprio da lì cercando di migliorarci.
Ci sono molti giovani e sono sicuro che potranno fare bene. Ma non sono certo resterò ancora qui.
Impostazioni privacy