ULTIM’ORA – Destinazione shock per Neymar: tutti i dettagli

Ora è ufficiale: Neymar può lasciare il Paris Saint-Germain a breve. I rapporti con il club parigino sono ormai interrotti.

Non è tutto oro quel che luccica“: si, perché se la proprietà del Paris Saint Germain, ad ogni mercato, spende milioni per portare nella capitale francese i big del calcio europeo, per creare una squadra vincente su tutti i fronti, le intenzioni delle società si rivelano piano piano fallimentari.

Negli ultimi anni, il PSG si è aggiudicato soltanto i titoli del proprio Campionato, fallendo soprattutto i percorsi in Champions League. E i rapporti all’interno della squadra parigina non sono sempre dei migliori, anzi: tra società e giocatori si crea un certo distacco, che spesso comporta il malcontento negli stessi.

Calciomercato, Neymar in uscita dal PSG: l’offerta

Due giocatori non sono sicuramente contenti del club parigino: Mbappe e Neymar. Entrambi, insieme a Verratti, non sono stati convocati per la prima partita della nuova stagione di Ligue 1.

Il brasiliano ha un contratto in scadenza nel giugno del 2025, ma già in questa sessione estiva di mercato vuole lasciare Parigi: l’attaccante gradirebbe un ritorno al Barcellona, ma il club spagnolo non si è fatto ancora avanti.

Offerta mostre dall'Arabia per Neymar
Neymar PSG ANSA rompipallone.it

Su di lui è piombato invece l’Al Hilal: come riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo Instagram, il club saudita ha fatto una grossa offerta a Neymar Jr. Barcellona e i club di MLS osservano gli sviluppi, ma al momento i dialoghi tra l’entourage del brasiliano e il club arabo sono aperti e in continua evoluzione.

Impostazioni privacy