Fantacalcio, a caccia di bonus: rigoristi e punizioni, ecco la lista totale

Il campionato è alle porte, il fantacalcio anche: ecco la lista di tutti i rigoristi e i tiratori di calci piazzati dei club di Serie A.

Il gioco del fantacalcio è ormai spopolato in ogni angolo d’Italia, riunendo le passioni di migliaia di fantallenatori che continuano a sfidarsi ogni anno per la gloria, e magari anche per altro. Molte leghe fantacalcistiche hanno già programmato tutto per filo e per segno, soprattutto coloro che magari amano l’ebbrezza di iniziare la competizione prima della fine del mercato, con annessi colpi di scena. C’è chi ancora, però, deve mettere a punto gli ultimi dettagli in vista delle imminenti aste.

Serie A e Fantacalcio: la lista dei rigoristi e dei tiratori di ogni squadra

In tal senso la redazione di Rompipallone vi viene in contro, e quest’oggi abbiamo deciso di fornirvi un kit di sopravvivenza di base per la stagione che verrà: la lista completa dei rigoristi e dei tiratori di calci piazzati (punizioni e calci d’angolo) di ogni club militante nella Serie A 2023/2024.

Rigoristi e tiratori di calci piazzati in Serie A
La lista di rigoristi e tiratori delle squadre di Serie A (ANSA) – Rompipallone.it

Di seguito analizziamo l’elenco completo:

ATALANTA – Calci di rigore: Lookman, Koopmeiners, Scamacca. Calci di punizione: Koopmeiners, Muriel. Calcio d’angolo: Koopmeiners.

BOLOGNA – Calci di rigore: Orsolini. Calci di punizione: Orsolini, Lykogiannis, Moro. Calci d’angolo: Orsolini, Dominguez.

CAGLIARI – Calci di rigore: Lapadula, Viola, Mancosu. Calci di punizione: Mancosu, Viola, Augello. Calci d’angolo: Mancosu, Augello, Jankto.

EMPOLI – Calci di rigore: Caputo, Marin. Calci di punizione: Marin, Maldini. Calci d’angolo: Marin, Grassi.

FIORENTINA – Calci di rigore: Nico Gonzalez, Nzola. Calci di punizione: Sabiri, Biraghi, Bonaventura. Calci d’angolo: Biraghi, Bonaventura, Mandragora.

FROSINONE – Calci di rigore: Borrelli. Calci di punizione: Mazzitelli. Calci d’angolo: Caso, Mazzitelli.

GENOA – Calci di rigore: Retegui, Gudmunsson. Calci di punizione: Gudmundsson, Martin. Calci d’angolo: Gudmundsson, Martin, Aramu.

INTER – Calci di rigore: Lautaro Martinez, Calhanoglu, Arnautovic. Calci di punizione: Calhanoglu, Dimarco. Calci d’angolo: Calhanoglu.

JUVENTUS – Calci di rigore: Vlahovic, Milik. Calci di punizione: Vlahovic, Milik, Pogba. Calci d’angolo: Kostic, Locatelli, Pogba.

LAZIO – Calci di rigore: Immobile, Luis Alberto, Zaccagni. Calci di punizione: Luis Alberto, Rovella. Calci d’angolo: Luis Alberto, Rovella.

LECCE – Calci di rigore: Strefezza. Calci di punizione: Strefezza, Di Francesco. Calci d’angolo: Di Francesco.

MILAN – Calci di rigore: Giroud, Pulisic, Theo Hernandez. Calci di punizione: Reijnders, Giroud, Theo Hernandez. Calci d’angolo: Reijnders, Pulisic.

MONZA – Calci di rigore: Pessina, Petagna, Caprari. Calci di punizione: Caprari. Calci d’angolo: Caprari.

NAPOLI – Calci di rigore: Kvaratskhelia, Osimhen, Politano. Calci di punizione: Kvaratskhelia, Mario Rui. Calci d’angolo: Kvaratskhelia.

ROMA – Calci di rigore: Dybala, Lo. Pellegrini. Calci di punizione: L. Pellegrini, Dybala. Calci d’angolo: Dybala, L. Pellegrini.

SALERNITANA – Calci di rigore: Candreva, Dia. Calci di punizione: Candreva, Mazzocchi. Calci d’angolo: Candreva.

SASSUOLO – Calci di rigore: Berardi, Pinamonti, Bajrami. Calci di punizione: Berardi, Laurientè, Bajrami. Calci d’angolo: Bajrami.

TORINO – Calci di rigore: Sanabria, Vlasic, Rodriguez. Calci di punizione: Ilic, Rodriguez, Ricci. Calci d’angolo: Ilic, Ricci.

UDINESE – Calci di rigore: Deulofeu, Thauvin, Beto. Calci di punizione: Deulofeu. Calci d’angolo: Lovric.

HELLAS VERONA – Calci di rigore: Djuric, Ngonge, Bonazzoli. Calci di punizione: Lazovic. Calci d’angolo: Lazovic.

Impostazioni privacy