Milan di sasso, piomba la Roma: il colpo salta

Brutte notizie per il Milan di Stefano Pioli. Arriva la Roma, cosi il colpo potrebbe saltare. 

La ricerca di un attaccante sembra diventata la prerogativa di molto squadre della nostra Serie A. Mancano meno di due settimane alla fine della sessione estiva di calciomercato, ma c’è chi sta cercando di chiudere con un po’ di anticipo quei colpi che servono a definire chiusa la campagna acquisti. Certo, molti aspetteranno proprio gli ultimi giorni, quelli dedicati a sconti ed offerte last minute che prima sarebbero impensabili. E’ anche vero, però, che il campionato italiano sta per cominciare e serve mettere i pezzi a posto anche per aiutare gli allenatori nella costruzione delle rose ed ovviamente delle formazioni da mandare in campo dall’inizio.

In casa Milan, ad esempio, c’è la necessità di prendere un attaccante. La squadra di Pioli al momento può contare su Giroud ed il giovane Okafor, pagato nemmeno troppo poco dalla società rossonera. L’attaccante francese, però, ha la sua età e prendere un altro attaccante più giovane significherebbe anche lavorare per il futuro. Ecco perché ci sono tutta una serie di nomi che il Milan sta seguendo, ed uno di questi sembra essere diventato l’obiettivo ideale per chiudere i giochi.

Milan, occhi su Broja: ora c’è anche la Roma

Il nome che in questo momento stuzzica in quel di Milanello è quello di Armando Broja, attaccante 21enne di proprietà del Chelsea. Giocatore giovanissimo ma che in casa blues pare abbiano già catechizzato come possibile bomber per il futuro. Certo, ad oggi in quel di Londra non c’è molto spazio per lui, e cosi c’è la possibilità di vederlo partire. Tra i club interessati, come detto, proprio il Milan che lo andrebbe a prelevare proprio per inserirlo nello scacchiere di Stefano Pioli.

Armando Broja in azione
Milan, brutte notizie: in queste ore piomba la Roma, affare saltato? (AnsaFoto) Rompipallone.it

Un prestito con diritto di riscatto, sarebbe quest’ultima la proposta che proprio il Milan vorrebbe fare al Chelsea per convincerlo a cedere Broja. Sul giovane albanese, però, non ci sarebbe soltanto la compagine rossonera. In queste ore, infatti, anche un’altra squadra italiana starebbe pensando a lui.

Secondo quanto riportato da diversi media nelle ultime ore, anche la Roma avrebbe messo in lista Broja. Questo perchè la squadra giallorossa, anche alla ricerca di un attaccante, avrebbe trovato diversi problemi per arrivare a Duvan Zapata, obiettivo che fa gola a Josè Mourinho. Da qui l’idea di puntare su Broja.

Impostazioni privacy