È stato cancellato dalla Juve, cessione imminente per un big

La Juventus ha iniziato la nuova stagione nel migliore dei modi, ma questo non toglie il fatto che per un big la cessione sarà imminente. Le novità.

La Juventus ha iniziato nel modo migliore possibile la stagione 2023/24 in Serie A. Vincendo nettamente contro l’Udinese alla Dacia Arena. In gol sono andati Federico Chiesa, Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot. Ma ciò non toglie il fatto che un big sarà comunque ceduto. Il punto della situazione.

Il calciomercato estivo, per l’edizione 2023, è ancora in corso e durerà fino al primo settembre. Le idee di Cristiano Giuntoli stanno man mano venendo fuori con il club bianconero che ha deciso di affidarsi totalmente all’esperienza e alle grandi capacità del suo nuovo direttore sportivo.

I tifosi sperano di poter evitare un sacrificio importante per cui i primi indiziati sarebbero Federico Chiesa o Dusan Vlahovic. A maggior ragione dopo l’esordio. Ma nel frattempo si stanno man mano piazzando gli esuberi. Uno tra questi è Weston Mckennie. Per lui la cessione è certa e c’è un indizio che rende la cosa lampante.

Calciomercato Juventus, McKennie a un passo dalla cessione: non c’è la sua maglia della nuova stagione sul sito ufficiale

La Juventus, da un lato è alle prese con la questione legata a Leonardo Bonucci messo fuori rosa e ora in combutta con il club (anche se la sua maglia è ancora acquistabile dal sito ufficiale del club). Mentre dall’altro lato è alle prese con la chiusura del Sassuolo per la cessione di Domenico Berardi. Una sola cosa appare al momento certa: la volontà di cedere Weston McKennie.

Cessione McKennie
McKennie a un passo dalla cessione: le ultime (LaPresse) – Rompipallone.it

Il centrocampista è pronto a rilanciarsi, dopo l’ultima stagione trascorsa in prestito in Premier League tra le file dei Leeds. In Inghilterra non è andata come ci si sarebbe aspettati e adesso il club bianconero vorrebbe trovare la squadra in cui cederlo a titolo definitivo. Nel frattempo è stata cancellata anche la sua maglia dal sito ufficiale. Non è possibile acquistarla. Indizio indiscutibile o svista a cui porre rimedio? Ancora non è del tutto chiaro ma intanto la cessione per lui è un’ipotesi molto concreta.

Impostazioni privacy