Dal Napoli al club bianconero, esplode la bomba di mercato

Novità Napoli, il giocatore si prepara alla cessione: può lasciare la squadra di Garcia e trasferirsi in bianconero. Le ultime novità in merito.

Il Napoli deve ancora sistemare qualcosa nella rosa a disposizione di Rudi Garcia. A tenere maggiormente banco, oltre al rinnovo di Victor Osimhen, è il possibile trasferimento di Gabri Veiga. Ma si lavora anche alle uscite, con alcuni giocatori che voglio andare a giocare altrove. Ci sono novità, a questo proposito, per un giocatore in particolare.

Il Napoli sta correndo contro il tempo per sbloccare l’eventuale affare legato all’acquisto di Gabri Veiga. Il giocatore è un profilo che in primis Aurelio De Laurentiis vuole portare in rosa e sta perciò lavorando senza sosta, affinché l’impasse possa sbloccarsi nel migliore dei modi.

Oltre agli affari in entrata e ai discorsi sui rinnovi, si pensa anche alle uscite. Diversi sono gli esuberi, primo tra tutti quello di Hirving Lozano. Il giocatore non vuole discutere al ribasso il proprio rinnovo e per questo motivo sta spingendo per potersi trasferire altrove. Anche se il Napoli non intende cederlo a prezzo di saldo.

Calciomercato Napoli, Lozano in uscita: possibile trasferimento in Premier League per lui

Hirving Lozano non accetta di ridiscutere il proprio contratto con un ingaggio ribassato da 4,5 milioni di euro a 2,5 milioni. Il Napoli però non intende riconfermarlo alle stesse cifre percepite finora quindi, stavolta più che in passato, la sua cessione sembra essere certa. Non resta che capire quale club si farà avanti. Torna di moda il Newcastle, che ha già prelevato dalla Serie A Sandro Tonali. Il club inglese bianconero potrebbe davvero affondare stavolta sul messicano, seguito già nell’edizione invernale del mercato.

Cessione Lozano
Lozano a un passo dalla cessione: le pretendenti per il giocatore del Napoli (LaPresse) – Rompipallone.it

Un’alternativa, se il trasferimento in Premier League non dovesse concretizzarsi, potrebbe essere la pista Araba.  L’Al Alhi è in questo senso la società araba che ha mostrato per lui interesse. In ogni caso il Napoli vorrebbe cederlo a una cifra di 20 milioni di euro. Sperando che da un lato o dall’altro la cessione possa concretizzarsi.

Impostazioni privacy