Milan-Torino: infortunio dopo appena 20′, deve lasciare il campo

Il giocatore ha dovuto abbandonare il campo già nella prima frazione di gara. Non ha potuto proseguire il match, subito chiesto il cambio!

Dopo solo 20′ il giocatore ha dovuto abbandonare il campo per infortunio. L’attaccante titolare della squadra si è accasciato per terra ed ha subito chiesto il cambio. L’allenatore ha prontamente mandato a scaldare la riserva che ha subito preso il suo posto.

L’attaccante titolare subito ai box, fuori al 20′!

Antonio Sanabria si è fatto male nel primo tempo del match contro il Milan. Il paraguaiano è rimasto a terra dolorante ed ha subito chiesto il cambio, al suo posto Pellegri. Subito si è toccato la coscia, si teme un infortunio muscolare per lui. Brutte notizie per il Torino che dovrà fare a meno dell’attaccante titolare sicuramente almeno per la prossima partita.

Milan-Torino: infortunio dopo appena 20', deve lasciare il campo
Antonio Sanabria – SCREEN – rompipallone.it

I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime ore quando il club effettuerà gli esami strumentali del caso. Brutta tegola per i granata in attesa di capire i tempi stimati per il recupero. Il giocatore potrebbe essersi fermato in tempo per evitare il peggio data la richiesta immediata di cambio con conseguenziale uscita dal campo. Si attendono novità sulle sue condizioni.

Impostazioni privacy