Serie A, esplode il caso per il big: il video è virale, tifosi spiazzati

La giornata di Serie A ha regalato una scena sorprendente riguardante una delle stelle della serie A. La notizia non farà piacere a nessuno..

Quest’oggi è iniziato il quarto turno di Serie A e sono scese in campo diverse big che hanno impreziosito il sabato di campionato. Alle 15 è scesa in campo la Juventus che ha vinto 3-1 contro la Lazio dell’ex allenatore Maurizio Sarri. In seguito, alle ore 18, si è giocato il derby della Madonnina tra Inter e Milan con i nerazzurri che hanno dominato: 5-1 il punteggio finale.

In serata, infine, si è giocata Genoa-Napoli con gli azzurri chiamati a rilanciarsi dopo la sconfitta nel turno pre sosta per le Nazionali che avevano visto la formazione di Rudi Garcia cadere 1-2 contro la Lazio. Proprio la partita dei partenopei sul campo dei rossoblù è stata l’occasione per vedere una scena negli ultimi minuti che non farà piacere al tecnico del Napoli.

Kvaratskhelia non accetta il cambio e si lamenta platealmente

Il Napoli ha pareggiato 2-2 in rimonta contro il Genoa dopo che il Grifone era riuscito a portarsi sul doppio vantaggio con le reti di Mattia Bani e Mateo Retegui. Nel finale di partita la squadra di Rudi Garcia è riuscita a rimontare grazie ai gol di Giacomo Raspadori e Matteo Politano che hanno permesso di portare a casa almeno un punto. Nel finale ha fatto un po’ di clamore l’uscita dal campo di Khvicha Kvaratskhelia che il tecnico francese ha tolto per inserire Alessio Zerbin.

Il georgiano, come si può vedere nel video qui sotto, si è lamentato per la scelta del suo allenatore che lo ha tolto proprio nel momento in cui la squadra avrebbe avuto più bisogno di lui per cercare di segnare ancora una rete. Certamente a Garcia non avrà fatto piacere questa reazione del suo numero 77 che dovrà chiarire con il tecnico questo suo atteggiamento poco esemplare per il resto della squadra.

Serie A, esplode il caso per il big: il video è virale, tifosi spiazzati
Khvicha Kvaratskhelia non è d’accordo col cambio ordinato da Rudi Garcia e si lamenta (LaPresse – Rompipallone)

Ora per il Napoli ci sarà la Champions League, appuntamento mercoledì alle ore 21 con la trasferta in Portogallo per sfida lo Sporting Braga. Il percorso europeo per gli azzurri quest’anno sarà molto importante e dev’essere la giusta occasione di riscatto dopo le ultime uscite di campionato in cui il Napoli ha portato a casa un solo punto sui sei a disposizione.

Impostazioni privacy